Messaggio originariamente postato da Birzonet L'hai letto il mio mess in PM??
e di nuovo che mi stavanisco...
Va beh raga, abbiate pazienza ma anche io devo un po' imparare a usarlo..
Magari io e Erica potremmo fare un corso insieme?!??
Nel dubbio tieni giù, e, se puoi, una marcia in più!
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Ciao meccanichetta, peccato ke ero malato sabato sera, mi
avrebbe fatto piacere conoscere un'altra mittica ragazza 106ista
come Karin, sei anke tu di Reggio Emilia?
Ciao si sono anch'io di reggio emilia e ho il 106. piacere
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Messaggio originariamente postato da Birzonet EMILIANOOOOOO, dove seii???
vogliamo vedere le foto di Meccanichetta!!!!!
Emy non deve mettere le foto nel forum non ci deve neanche provare
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Messaggio originariamente postato da crackman scusa? pm ? a me no è arrivato nessun PM
Come dicevo prima mi sono nuovamente stavanito!!
Ogni tanto mi capita, purtroppo che ultimamente capita spesso..
Forse è meglio che vado a farmi registrare un po'!!
Nel dubbio tieni giù, e, se puoi, una marcia in più!
Commenta