Messaggio originariamente postato da Virtual Vedo che c'è un geloso di post qui tra noi!!!
Mah.. convinto tu
L'università di siena ha 1 tra le connessioni piu veloci d'italia, cablata a 14Mb/sec!!!! E poi a casa ho l'adsl...
Se volessi... altro che i miei miseri post
Solo che io ho pensato di creare le stanze peugeot the best per saperne sempre di piu su questa car, conoscerci , scherzare, ma NON PER FARE A GARA DI POST!!!!!!!
Dai per favore basta con le gare ok ??
Non mi fate piu vedere classifiche di post che vi mando emiliano a sgommarvi addosso con i 16" !
Messaggio originariamente postato da Virtual Basta andare qui http://liberopops.sourceforge.net/ ed il gioco è fatto... cmq visto lo SPAM che ricevevo su Libero io ho preferito "lasciar perdere"... peccato che non si possa proprio "chiudere/annullare la mail" ma "rimarrà così, da sola, sperduta"
alla fine t connetti ad un server il quale si connette a libero.. fai un hop in più però hai l'accesso alla rete di libero com utente finale!
SI MA CAZZAROLA è SOLO PER DEBIAN!!
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Messaggio originariamente postato da chiccol alla fine t connetti ad un server il quale si connette a libero.. fai un hop in più però hai l'accesso alla rete di libero com utente finale!
SI MA CAZZAROLA è SOLO PER DEBIAN!!
Debian è un noto personaggio di un fumetto americano invece!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta