Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao rigass.... ci si legge dopo pranzo!

    Buon appetito a tutti!
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


    "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
      Ciao collega-xs-ista!

      Hai visto anche un po' di neve?

      Io nel cuneese non sono mai stato, però ho un coinquilino che è proprio di quelle parti... prima o poi porto il 106 a fare un giro nella "provincia granda"... si mangia e si beve proprio bene!
      Niente neve solo un po' di freddo e di umido!

      La palla sono i 900 km e passa da fare in un giorno ...ma per fortuna non guido io!

      Ciauz
      Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
      Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
      "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
      ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
        Ciao collega-xs-ista!

        Hai visto anche un po' di neve?

        Io nel cuneese non sono mai stato, però ho un coinquilino che è proprio di quelle parti... prima o poi porto il 106 a fare un giro nella "provincia granda"... si mangia e si beve proprio bene!
        Niente neve solo un po' di freddo e di umido!

        La palla sono i 900 km e passa da fare in un giorno ...ma per fortuna non guido io!

        Ciauz
        Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
        Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
        "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
        ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Virtual
          Ecco bravo... se poi lo passi dimmi su cosa hai studiato gli Amplificatori Operazionali e magari anche i Transistor & compagnia bella
          boh su 7 domande ne ho fatte 6..... sapevo anke la 7 ma nn ne avevo voglia e sn andato a prendermi un caffe


          beh x i transistor gli abbiamo fatti l'anno scorso....se ti interessa qualcosa.....

          trans bjt jfet mosfet ..... quelli no?

          bah x gli ampli operazionali differenziale nn invertente invertente sommatore invertente sommatore nn invertente....
          guadagno di modo comune guadagno di modo differenziale c.m.r.r. ce ne di roba.....ha messo tutto quel gobbo di un professore....si è un gobbo....a volte quando devo intortarlo un po x il voto gli parlo della juve e via...


          ho anche scopiazzato qua e la!

          cmq è strano.... stamattina ero in riserva ho emsso 10 euro e nn è arrivato nemmeno a metà.... di solito ci arriva.... in piu' ho fatto 500 m x andare a scuola..... poi dopo 6 ore cioè quando finisco la scuola accendo.... è arrivato a metà della metà....

          sembra la mia vecchia 33..... quando la lasciavo ferma e cm se consumasse lo stesso....

          grande auto... ho amke le foto..... 1.7...... gran motore il boxer...quello era vero alfa altro che adesso!

          Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

          Commenta


          • Azz...mi sono assentato un'ora e avete gia' piazzato su altre
            5 pagine, urge recupero, ci si legge dopo!!!
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

            219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

            Commenta


            • salutino !
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

              Commenta


              • 25.52...

                www.rallye16v.com/virtual/drag.jpg

                Accidenti!
                Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da karin
                  salutino !
                  Ciao Karin, tutto bene?
                  Io sono sempre qui fra traduzioni, colleghi e capo rompi@@,
                  e voi mittici del forum, la mia bimba e' pulita in garage ke dorme

                  Ieri ho fatto le ultime "modifichine": ho tolto l'accendisigari ke tanto nn ho mai usato e ho messo sopra al buco la lastrina adesiva dorata del "rallyesportclub", e poi ho messo sugli specchietti altri due adesivi sempre del club, ma nn so se li lascero' a lungo
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                  Commenta


                  • buongiorno
                    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                    Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Virtual
                      25.52...
                      www.rallye16v.com/virtual/drag.jpg
                      Accidenti!
                      dai....è una caxxatina di differenza...complimenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X