ciao io sto bene e tu?
hai visto che sono uscite le foto!
sono venute bene anche se alcune sono mosse
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Messaggio originariamente postato da Birzonet Questa storia puzza proprio di "N2O" (a proposito che cazzo di puzza c'ha??? )
Comunque sarebbe una bella soria... vorrei proprio vederla!
Puzza?
Quello è un dolce profumo... come quello delle benzine delle macchine da rally!
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Ciao, ho visto le foto, sei venuta bene!!!
Mi meraviglio di te ke nn volevi vederle pubblicate!!!
Stacco veramente, sciaoooooooooooo a todos
ma sono venuta da schifo
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <- Puzza?
Quello è un dolce profumo... come quello delle benzine delle macchine da rally!
Ciao Erika!
ciaaoo come va?
Messaggio originariamente postato da Virtual Ma dai!!!
Se proprio "non ti piaci"... mandane altre!!!
non ci penso a mandarne altre ma siamo pazzi
Commenta