Messaggio originariamente postato da -The Viper- io alle 3:30 quando è successo il black out ero in giro in macchina,mi stavo andando a fare un panozzo sui navigli prima di tornare a casa!
certo che era un'atmosfera assurda però... tutto al buio... decine di antifurti che suonavano... non so xchè ma mi piaceva! son stato in giro a cazzeggiare fin alle 5,poi ho realizzato che ero in riserva e che tutti i benzinai eran ovviamente fuori uso e son tornato a casa!
ovviamente cancello automatico dei box fuori uso,ho lasciato la mia piccola sotto casa e son salito a piedi fin al 5° piano a lume di accendino! una volta a casa speravo almeno di lavarmi ma niente acqua... dopo essere inciampato su una valigia di mio pà ed essermi spetasciato contro il tavolo di cucina son finalmente andato a letto!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 quali sono??hai la foto???
Sono simili a quelli In-pro ke a tuo fratello, la differenza è ke lo stop e la luce di posizione sono soppiati in due sfere rosse piccole anzikè una sfera unica + grossa, inoltre hanno anke il bordo nero!
Le foto purtroppo non le ho
Ciao
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
Messaggio originariamente postato da Hitman106 Tra i vari motivi c'è quello he non mi fido più a girare con la mia macchina in che bel paese che viviamo
bo non so!!io con la mia esco senza problemi!!hai paura che te la spadinano??
Commenta