Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
    Non stuzzicate le "sedicivalvoline"
    metti che si rompono

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lucadani
      Veramente sono senza parole anch'io! Per quanto mi sbatta a postare sono sempre terzo!!!
      e ti lamenti?

      guarda io

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da crackman
        si..........cmq io non ho dormito un caxxo in 2 gg...........GRRRRR

        va bhe.ma quanto hanno scritto in nostra assenza
        E già... la prossima volta Crack facciamo chiudere temporaneamente la stanza!!
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
          Lui ha molte parole, ma il 99,9% sono inutili
          Skerzo HIT , adesso mi shpalmera' di faccine

          Cmq di faccine non ne usa più... le ho rubate tutte io!!
          Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
          My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Virtual
            Beh dai... almeno il bacio alla sposa...
            L'anno prossimo verrai anche tu dai!!
            La sposa e' una bella sgnakkera:
            170 cm., mora capelli lisci fino a meta' schiena, quarta di
            reggiseno, 24 anni (la mia eta'), carnagione olivastra,
            molto simpatica e dolce
            Ma ha sposato un tipo...ke...lasciamo perdere
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

            219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da zOVERt
              Se ha 5120 in download dovrebbe riuscire a scaricare in teoria a 640kB/sec

              Io ho una base 256 e scarico a 30kB/sec.
              Pago 39euro al mese, ovvero meno di prima quando usavo il modem 56k in ptsn e scaricavo a 4k/sec!!!!!!!!!
              E' piu che sufficente come rendimento

              Tanto da lavoro sono cablato a 14Mb/sec
              Si, si... il conto lo so fare io... (circa 625 kb/s da 5120 kbps) ma lui non penso... e il suo numero mi sembrava sparato molto a caso e quindi volevo verificare... al momento la sua risp non l'ho trovata e quindi... la mia idea era giusta!
              Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
              My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Hitman106
                a questo se vinci ti regalano un buono spesa di 25000€ in un negozio di hi fi, interessa?
                a me moltissimo

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Eccola qua:





                  Maaaaaaaamma miaaaa!!!!
                  ARGH!!!
                  Molto, molto ma molto carina... però ho l'impressione che "se la tiri un pò" questa fanciulla...
                  Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                  My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da crackman
                    metti che si rompono
                    Impossibile...i motori PEUGEOT sono troppo affidabili
                    Aspetta ke mi tocco pero'...
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                      luca una macchina preparato comunque sia non potra ma dare il massimo di se ai bassi!!!è legge che su un aspirato tendi sempre a farla lavorare piu in alto!ok sotto guadagni qualcosa ma se fai una preparazione leggera ma se vai sul pesante sotto predi un pochino o meglio guadagni molto si piu in alto!!!col turbo discorso diverso!!anticipando al turbina tutto sotto!!
                      giustissimo.............ma io piuttosto che averla morta in basso riduco l'elaborazione in alto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X