Messaggio originariamente postato da Virtual Beh dai... almeno il bacio alla sposa...
L'anno prossimo verrai anche tu dai!!
La sposa e' una bella sgnakkera:
170 cm., mora capelli lisci fino a meta' schiena, quarta di
reggiseno, 24 anni (la mia eta'), carnagione olivastra,
molto simpatica e dolce
Ma ha sposato un tipo...ke...lasciamo perdere
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da zOVERt Se ha 5120 in download dovrebbe riuscire a scaricare in teoria a 640kB/sec
Io ho una base 256 e scarico a 30kB/sec.
Pago 39euro al mese, ovvero meno di prima quando usavo il modem 56k in ptsn e scaricavo a 4k/sec!!!!!!!!!
E' piu che sufficente come rendimento
Tanto da lavoro sono cablato a 14Mb/sec
Si, si... il conto lo so fare io... (circa 625 kb/s da 5120 kbps) ma lui non penso... e il suo numero mi sembrava sparato molto a caso e quindi volevo verificare... al momento la sua risp non l'ho trovata e quindi... la mia idea era giusta!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 luca una macchina preparato comunque sia non potra ma dare il massimo di se ai bassi!!!è legge che su un aspirato tendi sempre a farla lavorare piu in alto!ok sotto guadagni qualcosa ma se fai una preparazione leggera ma se vai sul pesante sotto predi un pochino o meglio guadagni molto si piu in alto!!!col turbo discorso diverso!!anticipando al turbina tutto sotto!!
giustissimo.............ma io piuttosto che averla morta in basso riduco l'elaborazione in alto
Commenta