Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Virtual
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Virtual
      Bleah... dischi grandi... freni grandi... meglio avere tutto BIG!!
      già.......come piace a me

      cmq mi limiterò ai 15" e ai freni del 306

      Commenta


      • Ciao ciao a tutti
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da crackman
          già.......come piace a me

          cmq mi limiterò ai 15" e ai freni del 306

          grrrrrrrrrr

          ciao molla
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Virtual
            Ieri c'era una 106 Maxi... verde... eccezionale!!!!
            e si..scena paura verde con cerchi bianchi

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Virtual
              Mi sembra la strategia migliore...
              già.............

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da karin
                grrrrrrrrrr
                ciao molla
                sai....NICOLA li ha lì a fare niente e le staffe il mio mecca me le fa con calma......nel frattempo mi metto su i G88

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da crackman
                  già.......come piace a me

                  cmq mi limiterò ai 15" e ai freni del 306
                  Un gran bel progetto
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da crackman
                    già.......come piace a me

                    cmq mi limiterò ai 15" e ai freni del 306
                    Mmm... non lo so... mi sa che io se riesco cambio i cerchi però rimarrò con i 14"... ho fatto 2 conticini per i 15"... cerchi + gomme + omologazione = 400 + 400 + 600 = 1400 ed essere BUONI... se tengo i 14" avrei 400 e basta... molto più accessibile!
                    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Virtual
                      Mmm... non lo so... mi sa che io se riesco cambio i cerchi però rimarrò con i 14"... ho fatto 2 conticini per i 15"... cerchi + gomme + omologazione = 400 + 400 + 600 = 1400 ed essere BUONI... se tengo i 14" avrei 400 e basta... molto più accessibile!
                      Metti i cerchi ke ha CRACK, stupendi
                      Oppure gli SPEED ke ho io (a stella) xo' grigi, li ho visti
                      su uno sport 1.4 qua a Modena, e secondo me stanno bene
                      o un qualsiasi altro cerchio a stella grigia, badando che le
                      razze siano leggermente rastremate verso l'esterno
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X