Messaggio originariamente postato da Lallo eh si
l'avevo tolto ma il finto kat sfiatava in 4 punti, pero' x quel poco che la pasta era riuscita a limitare le perdite di gas faceva delle grandi fiamme.
visto che il finto kat era nuovo me lo son fatto sostituire ma non l'ho + rimontato ed e' ancora in box fermo.
ora quando cambio il terminale (il mio e' spaccato all'interno) o rimonto il finto kat oppure prendo il tubo della ss dai collettori al terminale
A proposito di scarichi, ho notato che il centrale di Virtual sta iniziando a rendere, eh? Forse aveva bisogno di un po' di, chiamiamolo "rodaggio", per cominciare a sentirsi un po'.... ora dentro l'abitacolo giunge un rombettino niente male.....
L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 be quella del mio amico con puleggia e centralina e scarico cammina!!!
peccato per il cambio lungo e per quelle originali!!
Se gli rimappi la centralina č ovvio che vada.... quei CV escono solo a due alla volta.... č inutile che su una macchina ci metti anche 800 CV, se poi hai una curva di erogazione ridicola....
L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 complimentoni!!!
al massimo esisteva il mio una 106 con i 16!!!
quindi postavamo solo in 2!!io e luka!!
Come sarebbe a dire "postavamo"? Io sono tornato, sono vivo e vegeto!!!
Commenta