Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da zOVERt
    L'unico motivo per il quale tengo il cup è che da meno nell'okkio... come prestazioni pure mi sa che è migliorabile... boh...
    Bè, sicuramente la scritta "106" sul filtro fa pensare a qualcosa di originale!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • ho , un pò di vita.
      come va?
      todo bien? io sono in coma , non stò in piedi.
      188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
      106xn
      106xn1981@aliceposta.it

      Gianca e Ele

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da lucadani
        Eh eh eh!!! Sta iniziando ad uscire fuori il "Tigre" che c'è in quel tubo!!!!

        X la cronaca: oggi, quando facevo quelle famose sgasate ero ad un raduno qui dalle nostre parti... Ragazzi: 2° classificato nell'estetica!!!

        EVVAI!!!!
        Ma vieni!!!
        Hai fatto qualche foto?
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
          approvato!!!!hai visto il mio di impianto??

          No.... perche... l'hai le foto in rete?????...... se mi dici dove trovarlo... ci do un occhiata.....

          senti come posso postrare le foto????? vorrei farvene vedere alcune ma non riesco a trovare un H. D. virtuale!!!
          **DARK ANGEL 46**
          LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
          A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lucadani
            E con te facciamo i 4 dell'Ave Maria!!!!
            Io?? Ma noooo!!!!
            Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
            My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 106xn
              sera.
              Sera!
              Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
              My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Virtual
                Una volta si parlava che le 195/45R15 non ce le davano perchè sono 78V mentre quelle di serie sono 79H... non penso che si questo il motivo perchè la punto ha DI SERIE le 185/60 82H e può montare le 195/45 78V... quindi con indice di carico minore...

                si ma la superficie e maggiore.... mentre la spalla e inferiore!!!!!

                e per quello!!!
                **DARK ANGEL 46**
                LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
                A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da bandit
                  No.... perche... l'hai le foto in rete?????...... se mi dici dove trovarlo... ci do un occhiata.....

                  senti come posso postrare le foto????? vorrei farvene vedere alcune ma non riesco a trovare un H. D. virtuale!!!
                  Dipende... se ti registri su supereva... hai 50 MB di spazio gratuito... se poi ti connetti tramite libero puoi farlo anche su digilander... e sono altri 50 MB
                  Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                  My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                    in effetti!!e prima o poi!!!....
                    Oggi ho parlato con un preparatore qui delle mie parti, uno dei più noti e validi... gli ho chiesto un preventivo sulla lavorazione della testa e l'adozione di un asse a camme più spinto, ma lui me l'ha sconsigliato per via dei problemi di minimo a cui può portare (di cui ero già al corrente), proponendomi invece per la mia macchina dei nuovi collettori di aspirazione e scarico, il corpo farfallato, l'alleggerimento ed equilibratura del volano e ovviamente la centralina, dicendomi che basterebbe quello ad incattivire di brutto la mia 106...il guaio è che mi ha promesso non più di 120 CV, che a me francamente sembrano un po' pochini...che ne pensate?
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • complimenti luca per il secondo posto , quelle fiamme sulla fiancata sono fenomenali.gli altri classificati?
                      188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
                      106xn
                      106xn1981@aliceposta.it

                      Gianca e Ele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X