Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da crackman
    scusa il ritardo, ma dovevo fare le foto alla nuova ferrari che ha comprato il mio capo:

    http://members.xoom.virgilio.it/crackman/ferrai/
    Azz!!!!
    Digli che devi farle anche in movimento... fatti dare le chiavi!!
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da bandit
      insomma mica tanto sto cercando disperatamente dei cerchi in lega ma e un caxino trovarli..... non so proprio come fare??? ... gli originali peugeot, fanno pena... e a tre bulloni con un interasse da 98 e un impresa!!!
      se trovi una 106 incidentata monti senza problemi i mozzi a 4 fori e poi i cerchi in lega da 13 te li vendo io a un prezzaccio da amicone

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da crackman
        si sono i miei.......quelli di pampu non ricordo neanchio ma sono gli stessi di Molla...solo che sono la serie nuova, quelli di molla la serie prima
        Quindi tu avresti gli SpeedLine Competition 2... sono loro che pesano 6 kg ed hanno ET16?
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Virtual
          Quindi tu avresti gli SpeedLine Competition 2... sono loro che pesano 6 kg ed hanno ET16?
          si........

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da crackman
            se trovi una 106 incidentata monti senza problemi i mozzi a 4 fori e poi i cerchi in lega da 13 te li vendo io a un prezzaccio da amicone
            L'idea non sarebbe male... a parte che non ho abb moneta x prendere una mak intera... o solo il ponte post + mozzi ant... se trovo i cerchi e meglio... non sai chi puo produrli ancora????...so che c'e una ditta che li fa a pposta su ordinaz... ma non ric. qual'è, se voglio potrei metterci i 15"??
            **DARK ANGEL 46**
            LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
            A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da crackman
              si........
              Ultima cosa... mi confermi anche che sono questi?
              http://www.speedlinecorse.com/ita/Po...T&modello=106#

              Te lo chiedo perchè da un gommista c'era un catalogo ed erano diversi (però si chiamavano Competition e basta... NON si sa mai... meglio che mi confermi tu! )
              Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
              My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

              Commenta


              • Miiiiiiii, quanto sono belli
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
                  Miiiiiiii, quanto sono belli
                  Beh... io li prenderei grigi però, non bianchi
                  Ma i tuoi quali sono?

                  Crack... mi confermi che tu hai quelli (6 razze...) ? TNX
                  Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                  My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bandit
                    L'idea non sarebbe male... a parte che non ho abb moneta x prendere una mak intera... o solo il ponte post + mozzi ant... se trovo i cerchi e meglio... non sai chi puo produrli ancora????...so che c'e una ditta che li fa a pposta su ordinaz... ma non ric. qual'è, se voglio potrei metterci i 15"??
                    far fare dei 15 a 3 fori ti costano milioni.....basta che vai da un rottamaio e gli dici che ti servono solo i 4 mozzi.

                    se ti verve quelli dietro compresi di freni a tambutro nuovi te li vendo io che li ho a casa a fare un caxxo.

                    a questo punto trovi un 106 ancke primaserie che abbia davanti i mozzi a 4 fori.compri solo quelli e via

                    spendi meno che comprare 4 cerchi a 3 fori nuovi

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Virtual
                      Ultima cosa... mi confermi anche che sono questi?
                      http://www.speedlinecorse.com/ita/Po...T&modello=106#
                      Te lo chiedo perchè da un gommista c'era un catalogo ed erano diversi (però si chiamavano Competition e basta... NON si sa mai... meglio che mi confermi tu! )
                      sono quelli....tranquillo......esistono bianchi, grigi e grigi bruniti (i miei)

                      si differenzaiano dai grigi perchè sono un pochino + scuri e non lucidi come quelli classici grigi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X