Messaggio originariamente postato da crackman si..ma la sua č irripetibile.........dove la trovi un 1.1 che con tutto quel peso e i 16 ti fa quel tempo
Messaggio originariamente postato da Virtual In galleria? Non penso... ci sarŕ una sezione con le auto dei soci, altro che una "banale" galleria!
Per noi... SOLO IL MEGLIO
tra qche giorno mi faccio fare delle foto "artistiche" alla car da un mio amico,quando farai la galleria te le mando!
Messaggio originariamente postato da lucadani Lo faccio fare da Carmignano Hi-Fi a Genova, č uno dei migliori, ha veramente le @@ ... non so se sarň al reparto sterei, boh vediamo... dovunque mi mettano mi va bene! Comunque devo vedere prima se mi accettano la car!
e smettila di dire se me la accettano!!!
se gia ti hanno fatto il servizio loro vuol dire che va bene e poi se hanno preso me l'anno scorso con una car che non ha niente di particolare a te ti pigliano a occhi chiusi!!
per l'impianto l'ho gia sentito carmignano ma non so come lavori!!
buona fortuna
Messaggio originariamente postato da lucadani Lo so, ma se accendo la macchina lě dentro mi rompono i coyotes e non avrebbero neanche torto, visto che affumicherei tutti!
infatti io ti ho detto che la accendevo propio un minuto una volta ogni morte di papa se no ciao.....................................
mi arrestavano!!
se poi la dovessi accendere quest'anno con il casotto che fa al minimo mi beccano subito!!
Commenta