Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Virtual
    Ok, allora attendo... ma non so se riuscirà a trovarli dato che il distrubitore non ne ha in magazzino... io però ci spero lo stesso
    Fammi sapere
    per me ce l'ha magari non in casa ma li ha!!fidati!!
    lunedi lo chiamo e mi dice!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Virtual
      350 euro i collettori SuperSprint NUOVI??
      Iva compresa?!?
      Azz... molto interessante... ci faccio un pensiero e poi ti dico!!
      (alla ImaSaf - il distributore - mi hanno detto 550 euro iva comp ma non vendono a privati Sicuro che siano SS??)
      sicuuuuuuuuuuuuro!!!!!supersprint nuovi di pacca!!!
      li paghi poco perche hanno una scuderia da rally e usano tante 106 quindi i collettori se li mangiano e hanno uno sconto forte!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 106xsi
        Io li ho sempre trovati a 200 più iva quelli del 16 e a 180 + iva quelli dell' 8v, ma nessuno mi ha mai ascoltato!!!!!
        Ciao
        Ivan
        Io ti ho sempre ascoltato... il fatto è che io pensavo di mettere i SuperSprint mentre i tuoi non sono SS... già ho dei dubbi se metterli o meno... alcuni dicono che poi va meglio, altri no...
        I tuoi da 240 sono uguali? ME LO GARANTIRESTI? Oppure "dovrebbero essere uguali" ma poi non si sa? (e quindi magari non cambia nulla o quasi dagli originali?)
        Risolvetemi questo dubbio!!! NON SO COSA FAREEEE!!!
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
          grazie bello!!!
          Di nulla!
          Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
          My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
            mmmm!!il vecchietto ti dice niente???
            sicuro!!???
            dai scherzo era una bufala!!!
            ho sbagliato foto allora l'ho lasciata su lo stesso!!
            Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
            My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
              per me ce l'ha magari non in casa ma li ha!!fidati!!
              lunedi lo chiamo e mi dice!!
              Ok, allora attendo che tu mi dica qualche cosa lunedì... SpeedLine Competition 2 silver. (quelli grigio chiaro NON come quelli di Crack che sono "scuri")
              Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
              My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                sicuuuuuuuuuuuuro!!!!!supersprint nuovi di pacca!!!
                li paghi poco perche hanno una scuderia da rally e usano tante 106 quindi i collettori se li mangiano e hanno uno sconto forte!!
                Se li mangiano??
                E che diavolo ne fanno?!? Azz!
                Certo che 350 sarebbe un ottimo prezzo... ci faccio un pensiero... fammi sapere lunedì per i cerchi cmq... Competition 2 6x14 grigio chiaro (dato che ce ne sono di 3 tipi: bianchi, grigio chiaro e grigio scuro)
                Tnx
                Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Virtual
                  Io ti ho sempre ascoltato... il fatto è che io pensavo di mettere i SuperSprint mentre i tuoi non sono SS... già ho dei dubbi se metterli o meno... alcuni dicono che poi va meglio, altri no...
                  I tuoi da 240 sono uguali? ME LO GARANTIRESTI? Oppure "dovrebbero essere uguali" ma poi non si sa? (e quindi magari non cambia nulla o quasi dagli originali?)
                  Risolvetemi questo dubbio!!! NON SO COSA FAREEEE!!!
                  Allora non vi è chiaro una cosa.
                  Chi fa le marmitte, sono quasi tutti nella zona di Mantova, e li ci sono tutti gli artigiani che li fanno per le grandi industrie. SS come Powerfull, si rivolgono a questi artigiani per fare la produzione e loro internamente fanno solo gli imballaggie, e le realizzazioni uniche e i prototipi. Per il resto fanno fare tutto fuori (cosatno meno).
                  Per quello che tra i ss e i powerfull non ci sono differenze sia di estetica che di resa.
                  Comunque chiedete a crack, se ha trovato differenze tra i suoi e i ss.
                  Ciao
                  Ivan
                  Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                  L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                  Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Virtual
                    Basta prendere il filo che esce dalla sonda, se non erro quello nero di solito... zOV ti dirà di più
                    Chi vuole sapere? cosa?

                    Chiedetemi le cose in pm ragà così non perdo nessuna domanda
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                      ciao zov
                      ma quanto la paghi tu la leva cambio??
                      Se non sbaglio il ragazzo di giraldi mi disse 50 euro con il reso (leveraggio originale) e 60 euro senza reso!!!!!!!!!

                      Magari se quando vado la gliele ordino 3 o 4 ci fa pagare di meno!!!!!!


                      PS. Hai sentito per i cerchi?
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X