Messaggio originariamente postato da Mollarallye Ormai mi sono fissato col termine stavanito, e ti diro'...
...si sta spargendo a macchia d'olio anke fra i miei amici
TROPPO BELLO
Ah ah ah... FANTASTICO... Stavaniti di tutto il mondo... unitevi!
Messaggio originariamente postato da crackman perchè sabato mattina alcuni lavorano ed è un casino..........perchè il venerdì sera ci sono i vari raduni e no si può mancare......perchè è meglio di sabato per tutti così si è tranquilli.......la gente non esce stanca dal lavoro e si spara i KM per andare a mangiare.
perchè non tutti sono a casa a non fare un caxxo come te
Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <- Sul forum special106, parlando con molla di scarichi, ho esposto un'idea malata che ho in testa... la riporto qui per farmi insultare
"... prendere quello originale, fare un foro passante tra tutte le camere nel quale infilerei una canna forata, richiuderlo e metterlo su... "
Secondo voi ne vale la pena sacrificare uno scarico oriGGinale sull'altare del tuning fai-da-te?
Io, ad esempio, so ke l'IMASAF, produce un terminale originale
di ricambio per le 106 ke in realta' e' molto piu' libero in fatto
di contropressione, un po' come la famosa marmitta SITO
per gli scooter
Zovert dovrebbe avere una comparativa tra terminali e scarichi
vari per la 106 ed aveva ottenuto un buon risultato
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <- Sul forum special106, parlando con molla di scarichi, ho esposto un'idea malata che ho in testa... la riporto qui per farmi insultare
"... prendere quello originale, fare un foro passante tra tutte le camere nel quale infilerei una canna forata, richiuderlo e metterlo su... "
Secondo voi ne vale la pena sacrificare uno scarico oriGGinale sull'altare del tuning fai-da-te?
Dipende... se ciò che vuoi è più rumore e meno contropressione allora si
Però devi poi risaldarlo per bene altrimenti...
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Io, ad esempio, so ke l'IMASAF, produce un terminale originale
di ricambio per le 106 ke in realta' e' molto piu' libero in fatto
di contropressione, un po' come la famosa marmitta SITO
per gli scooter
Zovert dovrebbe avere una comparativa tra terminali e scarichi
vari per la 106 ed aveva ottenuto un buon risultato
A me piacciono da matti i gruppi n e ne ho gia' avuti tre con
questo, e mi piacerebbe cambiarlo xke' ormai é troppo rumoroso,
soprattutto tra i 3000 e i 4000 rpm; rimbomba troppo e in
autostrada non e' una goduria specie quando penso ke dovro'
venire a Piacenza.
Credo ke mi indirizzero per un OMP omologato canna dritta,
ma scusate lo fanno sia da 63mm. ke da 76mm.?
Se si' vado a informarmi per i prezzi dal rivenditore OMP
vicino a Bologna, c'e' un negozio immenso
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da Virtual Dipende... se ciò che vuoi è più rumore e meno contropressione allora si
Però devi poi risaldarlo per bene altrimenti...
Mi interessano le prestazioni ovviamente... estetica e sound sono in secondo piano. Come dicevo a Molla, sono un "gr. N inside", ma è troppo il rischio che ti pizzichino!
Per la saldatura non dovrebbe essere un problema, ho un amico fabbro che mi farebbe il tutto ad un prezzo simbolico; mi interessa la cosa... approfodiamo più tardi? Adesso vado a vedermi la partita dell'Italia (contro Tonga, so già che abbiamo vinto... MITICI FRATELLI DALLAN!!!)
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