Messaggio originariamente postato da crackman mi oh.....tranquillo
Li ho contattati (per quanto riguarda gli ABC design.... ovvero questi http://www.autostyling.co.uk/Images/...ts/P-204.1.jpg ) e mi hanno detto che vendono in italia (circa 250 euro spese comprese). Poi però ho letto che non hanno il caterinfrangente.... insomma... quella superfice riflettente che ci vuole per legge!
Va aggiunta a parte.... ma dove la metto?
Sigh.. mi piacevano.... ma ho paura che mi facciano girare le pelotas con sti cosi su
Messaggio originariamente postato da crackman sono bellissimi............cmq perchè allora non metti quelli originali della saxo ? sono uguali ne trovi una bottata e prendi anche il portellone
Non ci avevo pensato... ma sicuro che sono uguali? Il portellone? Perchè?
Scusa il portellone della saxo ha la targa, mentre il portellone del 106 non ce l'ha... molto meglio, no?
Per i fari... sai che mi piacerebbe vedere un 106 con i fari di un saxo?
Messaggio originariamente postato da zOVERt Non ci avevo pensato... ma sicuro che sono uguali? Il portellone? Perchè?
Scusa il portellone della saxo ha la targa, mentre il portellone del 106 non ce l'ha... molto meglio, no?
Per i fari... sai che mi piacerebbe vedere un 106 con i fari di un saxo?
perchè i fari della saxo mi sembrano (a okkio) con un profilino diverso
cmq a me piace un sacco la targa sul portellone e non sol paraurti
infatti da dietro..la saxo mi piace un cifro di più del 106 sembra + larga e cattiva
Commenta