Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da lucadani
    Oggi ha piovuto anche qui, che rottura di @@!
    Anche qui...
    Però con questo fresco (qui sono circa 10/15° C) il motore... come cantava!!! Si pattina in prima sui 5500 giri!!!
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da guyver2
      non mi dire che la peugeot non da niente ufficialmente??
      No, infatti...
      Io ho i 195/45 R16 ottenuti a libretto tramite il metodo dell'"italiano ladro e pezzente"...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da guyver2
        si però pagando la peugeot o facendolo per via traverse!
        Per vie traverse, purtroppo...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Venerdì 17 ha colpito!!!! Ma c'era di mezzo anche un vecchietto....

          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Spilorcio!
          Se è per questo nemmeno io spenderei 180€ per fare l'apertura del portellone elettrica... piuttosto li spendo nella meccanica
          Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
          My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lucadani
            No, infatti...
            Io ho i 195/45 R16 ottenuti a libretto tramite il metodo dell'"italiano ladro e pezzente"...
            Da quello che so io il tuo metodo è legale perchè la macchina è - per capirci - "esemplare unico"
            Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
            My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Virtual
              Non so se le fa ancora perchè dopo che "millemila" persone chiamavano solo per avere "millemila" informazioni, incazzarsi, pretendere cose "impossibili" e basta si sono stufati... ed hanno deciso di non farle per un pò, almeno così mi avevano detto tempo fa, ora non so.
              Se magari lui viene a nome mio o tuo, forse chiudono un occhio, visto che ci conoscono abbastanza...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da zOVERt
                Ma no andrea... quelle sono "fitte" causate dal tamponamento... è chiaro come il sole


                Purtroppo la 106 è progettata molto male da questo punto di vista.... dietro è molto molto dura... e il paraurti non si distrugge come dovrebbe, ma trasmette la forza dell'impatto al pianale del baule che a sua volta lo trasmette al resto del telaio....
                In realtà il paraurti nella 106 non para gli ultri, li trasmette quasi completamente
                Il carroziere me l'ha detto per telefono prima di vedere la macchina.... e aveva ragione....
                Sicuramente non dovrai buttarla via, questo è sicuro, te l'ho detto, anch'io ho una o due "irregolarità" sul tetto, ma finora, dopo quell'incidente, non ho più avuto grane di comportamento della macchina (a parte l'anno scorso ad Imola, quando mi sono girato due volte in due spari, ma è diverso)
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea106
                  ciao a tutti!!!!

                  ma secondo voi i fari dietro della saxo ci stanno sul 106???

                  secondo me non hanno gli stessi attacchi......
                  Cambia la forma: quelli del Saxo sono più arrotondati, dovresti far ridisegnare la battuta del bagagliaio in corrispondenza dei fari...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Virtual
                    Non penso che sia diversa... mi pare che alcune 106 monitno proprio i cerchi della saxo, quindi...
                    Infatti ogni tanto si vedono 106 con i cerchi della prima VTS...

                    Henrymox li aveva e 106Ice li ha...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da karin
                      buonaseraaaaaaaa
                      Ciao Karin! Come va?
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X