Messaggio originariamente postato da Virtual Certamente... io rispondo solo alle domanda e me indirizzate o ai post utili!
Non hai notato? Ho risposto a tutte le tue faccine... più utili di quelli!!!
Ecco, appunto....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da zOVERt Ma originale originale? Perchè da originale è vergognosamente strozzata soprattutto in aspirazione! E anche un po di scarico visti i collettori va! ....tempi... direi 10.7/10.8
Però basta poco per renderla un po piu vivace ...solo aspirazione e scarico.....tempi... 10.1/10.2
Io sono curioso di vedere se quando faccio la centralina scendo sotto i 10 secondi
Io spwero ardentemente di trovare un'aspirazione della Rallye 1.3!!!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da zOVERt Ehehe ma che eccezione... scommetto quello che volete che con le stesse modifiche su un'altra 8v si ottengono gli stessi cv se non di piu (vedi la ex 8v di et, molti piu cavalli della mia, sempre con il kat sotto!!!!!!!! Figurati senza...)
Cmq voglio bene al mio chiodino
Ma attualmente che modifiche hai, Zov???
Messaggio originariamente postato da Hitman106 ho deliberato con Zov che non farò più post con faccine, da adesso post solo senza faccine, anche vuoti....
Commenta