Messaggio originariamente postato da Hitman106 Sono sicurissimo che è quella della distribuzione perché quella dell'alternatore è scoperta e su quella della distribuzione (che è dentro una scatola di plastica) mi ci scrivono sempre i km
cmq me la fanno pagare 20 euro confermo..
beh io vado che sono stanco.... crack di a gaetano che ho provato a chiamarlo e che ci provi lui visto che oltre ad essere io in bolletta (e solo perché non posso ricaricare perché sono allettato) lui aveva il cell spento
Messaggio originariamente postato da Hitman106 No no della distribuzione.... visto che le due macchine precedenti si sono rotte per quel motivo adesso la cambio ogni 10000 km tanto non la pago praticamente niente.... mi sembra costi 20 euro montata e tutto dal mio meccanico di fiduZia!
20 euro?!?
Azz... beato te... io ne spendo molti ma molti di più... cambia però anche i tendicighia ogni tanto mi raccomando!
che significa meccanico bazza!?!!?!?!?!?!? è il concessionario peugeot... solo che ho speso più da loro che da chiunque altro e adesso (che porca vacca chiudono perché hanno fallito) non mi fanno pagare più una cippa
Messaggio originariamente postato da Virtual 20 euro?!?
Azz... beato te... io ne spendo molti ma molti di più... cambia però anche i tendicighia ogni tanto mi raccomando!
Quelli li cambiano quando credono loro.... gli ho detto di esagerare... tanto costano una caxxata in confronto a quello che può costare mettere a posto un motore rotto da una cinghia di distribuzione... (Hitman Docet)
Messaggio originariamente postato da karin stacchi il manicotto sotto e poi c'e anche un rubinettino ... gli fai passare l'acqua fino a che esce pulita da sotto e fino a che nn spunta da questo rubinettino dopo d che chiudi e rimonti il o manicotto. ci metti dentro antigelo(3-4 litri) e acqua . chiudi il tappo e la lasci in moto fino a che nn parte la ventola
Ma è in basso il rubinettino? Perchè a questo punto apro quello e l'acqua esce lo stesso... no? Prima tolgo il tappo da radiatore (ovviamente)
Cosa succede se non apro tutti i rubinettini lungo il percorso? Nel caso non li trovassi...
Altra cosa... circa 6 litri di liquido in totale... giusto?
GRAZIE (se abitassi più vicino... verrei direttamente...!!)
Messaggio originariamente postato da Hitman106 che significa meccanico bazza!?!!?!?!?!?!? è il concessionario peugeot... solo che ho speso più da loro che da chiunque altro e adesso (che porca vacca chiudono perché hanno fallito) non mi fanno pagare più una cippa
Saran falliti a forza di fare i lavori sulla tua 106 a quei prezzi!
Il mio mecca non fallirà mai... con quello che mi ha fatto pagare il cambio cinghia distribuzione campa per umn mese!
Commenta