Messaggio originariamente postato da olly ciao a tutti avete scatenato i vostri bolidi oggi
ho una piccola domanda da farvi quanto lo posso pagare all incirca un 1.6 16V non recentissimo al massimo 2000 i $ mancano
oppure secondo voi e meglio elaborare un po il mio (ormai ci sono affezzionato ma voglio + CV)
si le domande sono 2 ma credo sia lo stesso
Sedondo me è meglio elaborare il tuo: è più cattivo, più "bastardo"!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da Prati Claudio Sarò in Piemonte l'11 e il 14 Novembre, ma penso sarà difficile incontrarci perkè sono in macchina col mio capo supremo e di solito non ci fermiamo, tranne che per mangiare !
Cmq teniamoci in contatto in questo forum!
CIAO
Ok... Mal che vada c'è il prossimo raduno!
Ultima modifica di -> Zikkio <-; 29-10-2003, 21:24.
Messaggio originariamente postato da Virtual Tutto bene qui... solo il tempo fa un pò schifo... piove, piove, piove... e li? Nevischia??
Ora mi vedrò un film va...
OK, ci si legge alla prossima, Virtual!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da karin Gli spari all'autokit sono sempre e solo 4 sia a Monza che a Imola...a volte si riesce ad entrare d imbosco ma nn sempre si riesce...........ad alex a monza e' andata bene perche' la notte tra sab e dom e' piovuta e si son cancellate le x fatte sul fogliettino giallo degli spari
Commenta