Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 voglio i 17!!! o rimetto i 14!!
Ma dove caxxo vai con i 17, che non ti muovi mai più....
Lo so, sarebbe bello, piacerebbe anche a me, ma subentrano problemi troppo grossi....lo sterzo, l'assetto, gli svantaggi dinamici, ecc...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 scusa quante ce ne sono li a genova???? qua 1 in tutta la provincia!!
No, qua di più, c'è quello che aveva il 106 bianco pseudo-Dimma che conoscete tutti, che l'ha venduta e ha preso il Lancer, poi ce n'è un altro un po' più vicino a dove abito io e mi sembra un altro ancora, più uno che la sta per prendere e senza contare quelli che ancora non ho visto....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 purtropo quello che ti ho detto e ti ha detto mio frate era un bella burla!!!il mio obbiettivo è trapiantare un bel 16 tutto elaborato!!!e 180 cv li tiro fuori!!
Se se.... oppure è una burla quella che mi stai dicendo ora????
Commenta