annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Max27
    allora e' vero che il 106 rallye o gt ha una coppia conica differenta da quella del saxo!!!se mi dici che il mio cambio e uguale a quello del 106 1.4 e 1.1!!!si ma che skifo pero!!!avere il cambio del 1.1hhihihi
    Ma no... la saxo 1.6 16v, la 106 1.6 16v sia rallye che GTi, hanno una coppia conica di 16:63 (3.938) che è uguale a quella della 1.1!!!! Però non so se è uguale anche alla 1.4 sport... cmq credo di si... visto che i motori non girano molto..... i cambi sono lunghi....

Visto che parliamo di coppie coniche... mi sfugge quella della 205 1.4 XS che dovrebbe essere una tra le piu corte..... chi mi sa dire che valore ha ??????
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
      a monza spari tu!! con me la facciamo piano dai!!
      No, con te non ci sparo neanche morto.... possiamo giocarcela io e Crack, visto che la sua ha 10 CV in più mentre la mia ne ha 103 stanchi, quindi come se fossero 93 ed in più ho i cerchi da 16 che mi frenano e quindi siamo sugli 86-87 CV....
      Raga, per elaborare il mio motore devo innanzitutto..... cambiare motore! Metterci un 1.6 8V identico a questo, ma nuovissimo, in modo da rodarlo, farci il primo tagliando, e così via... Ricominciare daccapo, insomma....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

ancora con sta storia!!!
        la finisci!!!
        LA TUA VA ECCOME
        COME UNA ORIGINALE MA VA!!
        Ecco, ma visto che le altre NON sono originali, io ci smarrono come una bestia!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
          Io fossi in te in caso di ruttura del cambio metterei quello della 1.6 8v

e piu corto??

a me il cambio cosi come piace...

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
            No, con te non ci sparo neanche morto.... possiamo giocarcela io e Crack, visto che la sua ha 10 CV in più mentre la mia ne ha 103 stanchi, quindi come se fossero 93 ed in più ho i cerchi da 16 che mi frenano e quindi siamo sugli 86-87 CV....
            Raga, per elaborare il mio motore devo innanzitutto..... cambiare motore! Metterci un 1.6 8V identico a questo, ma nuovissimo, in modo da rodarlo, farci il primo tagliando, e così via... Ricominciare daccapo, insomma....

se devi cambiare motore.. gia che ci sei metti il 1,6 16v

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
              so che la saxo ha la coppia conica diversa xke ha i 15... almeno credo...
              uhm... non mi pare ho una comparativa tra saxo e 106 e hanno la stessa coppia conica dichiarata... poi non so se in realtà è diversa dal dichiarato...
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

come vedi ero qua su sto caxxo di computer!!
                devo risparmiare!!!!
                http://www.ford.it/ie/transitconnect.../trc_gallery/#
                Anch'io, per l'impianto.

A proposito, Emi, una domanda: le tasche da 16 che hai messo su hanno anche l'alloggiamento per i medi, giusto? Perchè mi nasceva spontanea una domanda: le tasche da 16, essendo più sviluppate in altezza, vanno ad invadere lo spazio dei pannelli porta e quindi ho paura che dovrò far smontare i pannelli per farci passare i fili delle casse. Si può evitare una cosa del genere? Tu con i tuoi pannelli porta come hai fatto?

Commenta

• boh.. a me avevano detto sta voce.. poi nn so se e vera...

cmq dovrebbe cambia solo sulla mkIII

Guarda la mia ex 106

Commenta

anche la scasso di mio papi ha il minimo irregolare!!hanno detto che è un problema di elettronica!"!
                    Lo faceva anche la mia due anni dopo averla presa, era un problema di sensori....

Commenta

bella li!!

Commenta

Sto operando...