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  • oggi ho provato la saxo che mi ha bastonato,non ce ne di cazzi va di piu' della mia!!!!ma poi cazzo di buddah,ha la frizione diversa dalla mia..la mia sembra una di quelle per le passeggiate,e' morbidissima.inoltre stacca alta!!lquella del mio amico e' piu' dura e stacca subito!!!!!!!poi e' piu vivace nel salire di giri rispetto alla mia!!!!mi sa che i nuovi modelli di saxo hanno molte cose diverse rispetto ai modelli precedenti!!!!

    cmq il mio amico sostiene che la mia saxo,va come andava la sua prima che apportasse le varie modifiche!!

    allora ho provato un po ad addocchiare il conta giri mentre scannavo la mia e mentre dopo scannav0 l'altra

    in 1ā cambiando a quasi 7000!!!innestando la 2ā partiva dai 4500giri circa!!!

    la sua cambiando allo stesso modo in 2ā partiva a 5000giri!!!!bhoo
    Ultima modifica di Max27; 25-10-2003, 19:50.

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    • Messaggio originariamente postato da Max27
      oggi ho provato la saxo che mi ha bastonato,non ce ne di cazzi va di piu' della mia!!!!ma poi cazzo di buddah,ha la frizione diversa dalla mia..la mia sembra una di quelle per le passeggiate,e' morbidissima.inoltre stacca alta!!lquella del mio amico e' piu' dura e stacca subito!!!!!!!poi e' piu vivace nel salire di giri rispetto alla mia!!!!mi sa che i nuovi modelli di saxo hanno molte cose diverse rispetto ai modelli precedenti!!!!

      cmq il mio amico sostiene che la mia saxo,va come andava la sua prima che apportasse le varie modifiche!!

      allora ho provat un po ad addocchiare il conta giri mentre scannavo la mi e mentre dopo o provata l'altra!!!

      in 1ā cambiando a quasi 7000!!!innestando la 2ā partiva dai 4500giri circa!!!

      la sua cambiando allo stesso modo in 2ā partiva a 5000giri!!!!bhoo
      max questo dipende dalla velocita' con cui cambi, la lunghezza del cambio e' la stessa sia x la euro 2 che x la euro 3
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      • Messaggio originariamente postato da Max27
        oggi ho provato la saxo che mi ha bastonato,non ce ne di cazzi va di piu' della mia!!!!ma poi cazzo di buddah,ha la frizione diversa dalla mia..la mia sembra una di quelle per le passeggiate,e' morbidissima.inoltre stacca alta!!lquella del mio amico e' piu' dura e stacca subito!!!!!!!poi e' piu vivace nel salire di giri rispetto alla mia!!!!mi sa che i nuovi modelli di saxo hanno molte cose diverse rispetto ai modelli precedenti!!!!

        cmq il mio amico sostiene che la mia saxo,va come andava la sua prima che apportasse le varie modifiche!!

        allora ho provat un po ad addocchiare il conta giri mentre scannavo la mi e mentre dopo o provata l'altra!!!

        in 1ā cambiando a quasi 7000!!!innestando la 2ā partiva dai 4500giri circa!!!

        la sua cambiando allo stesso modo in 2ā partiva a 5000giri!!!!bhoo
        max questo dipende dalla velocita' con cui cambi, la lunghezza del cambio e' la stessa sia x la euro 2 che x la euro 3
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        • Messaggio originariamente postato da Lallo
          max questo dipende dalla velocita' con cui cambi, la lunghezza
          del cambio e' la stessa sia x la euro 2 che x la euro 3

          la mia l'ha provata thd!!!stessa storia!!!!!la mia attaccava in seconda a 4500!! e la sua 5000!!!non so che dirti!!poi la frizione ti ripeto!,e' diversa!!

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          • Messaggio originariamente postato da Max27
            la mia l'ha provata thd!!!stessa storia!!!!!la mia attaccava in seconda a 4500!! e la sua 5000!!!non so che dirti!!poi la frizione ti ripeto!,e' diversa!!
            max, fidati di me, e' meglio la tua
            quella di thunder a volte slitta, la mia e' ancora peggio della sua
            farei cambio volentieri con la tua frizione io
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            • Messaggio originariamente postato da Lallo
              max questo dipende dalla velocita' con cui cambi, la lunghezza del cambio e' la stessa sia x la euro 2 che x la euro 3
              poi non sto dicendo che sia un problema di cambio!!bensi di potenza!!!thd mi raccontava che la sua quando l'aveva presa all'epoca,in 5ā a manetta arrivava a 6600/6700 giri!!con velocita' di punta di 215!!adesso invece arriva a 7100 quasi!! con la tacchetta del conta km che va oltre il tacchimetro!!

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              • Messaggio originariamente postato da Max27
                poi non sto dicendo che sia un problema di cambio!!bensi di potenza!!!thd mi raccontava che la sua quando l'aveva presa all'epoca,in 5ā a manetta arrivava a 6600/6700 giri!!con velocita' di punta di 215!!adesso invece arriva a 7100 quasi!! con la tacchetta del conta km che va oltre il tacchimetro!!
                capit
                sai qualcosa di vanni?
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                • Messaggio originariamente postato da Lallo
                  max, fidati di me, e' meglio la tua
                  quella di thunder a volte slitta, la mia e' ancora peggio della sua
                  farei cambio volentieri con la tua frizione io
                  non capisco il perche' della diversa scelta di frizione!!!la macchina e' uguale!!perche' frizioni diverse!!
                  Ultima modifica di Max27; 25-10-2003, 20:04.

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                  • Messaggio originariamente postato da Lallo
                    capit
                    sai qualcosa di vanni?
                    oggi non l'ho proprio sentito

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                    • Messaggio originariamente postato da Max27
                      non capisco il perche' della diversa scelta di frizione!!!la macchina e' uguale!!perche' frizioni diverse!!
                      non c'entra la diversa scelta, le frizioni sono uguali: la tua e' nuova, morbida e stacca in alto, la mia e' vecchia (vecchia x modo di dire), dura e stacca subito, specialmente a caldo.
                      la differenza sta che se tu vuoi partire cattivo ce la fai, io invece resto fermo con la frizione che slitta


                      io vanni l'ho sentito oggi ma andava dalla anja, ora gli ho mandato un sms e gli ho detto di collegarsi
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