Messaggio originariamente postato da -The Viper- cmq penso venderò il 1.6 e mi prenderò il 1.1
[fine recuperino]
na!!!!!!!!
tieni il tuo e mettici le mani!!
poi vedi come va!!!
il mio mecc mi ha detto di farla 1.6 e mi da 160 cv!!!!
se la faccio 16 mi ha detto 190!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!!!
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau!!
cuccuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
la mia cariola da venerdi ha avuto un garage tutto per lei!!!
Io farei rinchiudere il proprietario, invece!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da Chester pure io pensavo che dovesse lavorare a regimi alti quindi in ripresa gli avrei dato.....
beh la sua è schiacciata a terra.... quasi...
cmq sn quasi sicuro di dargli.... credo e sottolinerei credo.....
bricchi bricchi quasi pero' a volte scappa un po di pianura.... si ma x 200 metri
cmq domani se riesco anzi sicuro faro' la foto della integra.... cn il cel...quindi verrà cm verrà....e poi se riesco anche del tipo cosi correte subito al cesso e vi fate due risate....sembra un morto vivente....
vado a magnà.... e torno
Vieni giù in Valle Scrivia, a Borgo Fornari, e ti fai la Castagnola per andare su a Voltaggio, oppure prendi la A26, esci a Voltri e da lì ti fai tutto il Turchino fino ad Ovada: vedrai che belle curvette!!!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Vieni giù in Valle Scrivia, a Borgo Fornari, e ti fai la Castagnola per andare su a Voltaggio, oppure prendi la A26, esci a Voltri e da lì ti fai tutto il Turchino fino ad Ovada: vedrai che belle curvette!!!
il turchino me lo sn fatto tutto cn il motard di mio zio.... na figata...
ciocchi fiammate e derapate in contemporanea.... mi mangiavo alcuni cn la r6 gsx-r ecc...
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Commenta