annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
    il solito !! (poi passa le foto!! )
    questa sera troverete mio fratyello sul forum!!!
    io mi riposo!!
    ma domani vi metto le foto!!
    pazientate!!
    vado a mangiara a dopo!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
      cmq penso venderò il 1.6 e mi prenderò il 1.1

[fine recuperino]
      na!!!!!!!!
      tieni il tuo e mettici le mani!!
      poi vedi come va!!!
      il mio mecc mi ha detto di farla 1.6 e mi da 160 cv!!!!
      se la faccio 16 mi ha detto 190!!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-

Io lo facevo a F1GP!! Però con la car normale non voglio provarci di certo!
        Io qualche anno fa, mi sono messo su due ruote con la Uno!!!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
          Chi lui? Naaaa, è originale, prova a chiederglielo!

magari è un segreto di stato.... nn ci provo a chiederglielo..... pero' immagino..... tutto tranne motore pug

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
            Quello di Emi... altrimenti non ne vale la pena!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
              Ciao Luca!
              Ciao Zikkiotto, come va?
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
                no no ho chiamato in pug e costa 370,00 + iva fidati tu
                allora a me mi hanno inculato!!
                io la avevo pagata 350 euri usata!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                  seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!!!
                  baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau!!
                  cuccuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
                  la mia cariola da venerdi ha avuto un garage tutto per lei!!!
                  Io farei rinchiudere il proprietario, invece!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Chester
                    pure io pensavo che dovesse lavorare a regimi alti quindi in ripresa gli avrei dato.....

beh la sua è schiacciata a terra.... quasi...
                    cmq sn quasi sicuro di dargli.... credo e sottolinerei credo.....
                    bricchi bricchi quasi pero' a volte scappa un po di pianura.... si ma x 200 metri

cmq domani se riesco anzi sicuro faro' la foto della integra.... cn il cel...quindi verrà cm verrà....e poi se riesco anche del tipo cosi correte subito al cesso e vi fate due risate....sembra un morto vivente....
                    vado a magnà.... e torno
                    Vieni giù in Valle Scrivia, a Borgo Fornari, e ti fai la Castagnola per andare su a Voltaggio, oppure prendi la A26, esci a Voltri e da lì ti fai tutto il Turchino fino ad Ovada: vedrai che belle curvette!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                      Vieni giù in Valle Scrivia, a Borgo Fornari, e ti fai la Castagnola per andare su a Voltaggio, oppure prendi la A26, esci a Voltri e da lì ti fai tutto il Turchino fino ad Ovada: vedrai che belle curvette!!!
                      il turchino me lo sn fatto tutto cn il motard di mio zio.... na figata...
                      ciocchi fiammate e derapate in contemporanea.... mi mangiavo alcuni cn la r6 gsx-r ecc...

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Sto operando...
                      X