annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio V6 vs........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio V6 vs........

Sono molto attratto da quest'auto, chi non lo è?

Quello che voglio sapere, magari con M3 non si puo' fare un confronto perchè sono 2 tipologie di auto diverse, ma la Cliona è migliore di 147 GTA e Golf R32?

Come prestazioni siamo li', anche se la clio vanta prestazioni maggiori, conviene spendere 40.000 euro per questa auto?

Oppure la cosa piu' intelligente da fare è spendere 10.000 euro in meno per la versione precedente?

Fatemi passare questo dubbio please!
    Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

no... la versione nuova è stata totalmente rivista a livello d assetto telaio ecc..

è moooolto + competitiva
    ZATZY RACING

Commenta

Bè la Cliov6 è una macchina molto particolare!!!

Primo perchè chi la compra non ha solo comprato una auto sportiva.

Secondo perchè a quella cifra ci sono macchinine molto più "sportive", lasciando perdere golf e alfa.......che di sportivo hanno il nome,. ... e forse un pò di cv

La Clio sicuramente è una macchina che affascina, o piace o non piace!!!!

Tra la prima e la seconda seria è stata stravolta, sia di motore che di telaio.

Sicuramente meglio la seconda
      Le mie foto

Commenta

La prima secondo me non è da prendere in considerazione.. un fiasco totale soprattutto rispetto alla fase due..
        Per quanto riguarda quel confronto.. la V6 viene prese di sicuro non come prima macchina... ma come seconda... perchè non è una macchina da tutti i giorni.. mentre la GTA e la R32 sono macchine che si possono utilizzare con tutta tranquillità come macchine da tutti i giorni... con 5 posti a sedere e confort.. la V6 è fatta per il puro divertimento..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Manga
          La prima secondo me non è da prendere in considerazione.. un fiasco totale soprattutto rispetto alla fase due..
          Per quanto riguarda quel confronto.. la V6 viene prese di sicuro non come prima macchina... ma come seconda... perchè non è una macchina da tutti i giorni.. mentre la GTA e la R32 sono macchine che si possono utilizzare con tutta tranquillità come macchine da tutti i giorni... con 5 posti a sedere e confort.. la V6 è fatta per il puro divertimento..
          Bè, io per le persone che devo portare, ecc, ecc..., potrei anche prenderla come prima macchina, tanto che me frega... il problema sono i 40 mila Euro che non ho.... sennò la metterei in testa alle mie scelte, molto sopra le solite Lancer e Impreza che hanno già rotto le @@...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
            Bè, io per le persone che devo portare, ecc, ecc..., potrei anche prenderla come prima macchina, tanto che me frega... il problema sono i 40 mila Euro che non ho.... sennò la metterei in testa alle mie scelte, molto sopra le solite Lancer e Impreza che hanno già rotto le @@...

Giusto! Bisogna cambiare, distinguersi dagli altri!

E poi ho sentito che apparte l'assicurazione, come pezzi di ricambio e costi di gestione e manutenzione non sono poi cosi' tanto cari come impreza e lancer..
            Socio Mr2 Club Italia

socio honda club

Commenta

Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
              Giusto! Bisogna cambiare, distinguersi dagli altri!

E poi ho sentito che apparte l'assicurazione, come pezzi di ricambio e costi di gestione e manutenzione non sono poi cosi' tanto cari come impreza e lancer..
              Può essere, non saprei...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
                Può essere, non saprei...

Almeno è quello che mi ha detto il concessionario, poi se parlava solo per interesse non lo so, ma credo che 255CV per un 3.0 non siano poi moltissimi al confronto con i 265 o 280 dei 2.0 4 cilindri Jap.
                Socio Mr2 Club Italia

socio honda club

Commenta

Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
                  Almeno è quello che mi ha detto il concessionario, poi se parlava solo per interesse non lo so, ma credo che 255CV per un 3.0 non siano poi moltissimi al confronto con i 265 o 280 dei 2.0 4 cilindri Jap.
                  Bè, sai, conta che comunque è un'auto relativamente piccola ed è adattata per un uso stradale, quindi più "civile"... volendo i CV glieli tiri fuori... ora come ora deve essere piena di coppia da far paura... ovviamente se il motore verrà ritoccato pesantemente la coppia si sposterà in alto....

Commenta

io ne ho visto una ad una cronoscalata, magari aveva qualche modifica ma il suono era molto bello.
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                    X