annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio V6 vs........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
    io ne ho visto una ad una cronoscalata, magari aveva qualche modifica ma il suono era molto bello.

La mia ragazza ha avuto la tua stessa fortuna, in città faceva un rumore veramente bello ai minimi, ha detto sembrava un'impreza con scarico aperto!
    Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

Commenta

sicuramente la V6 fase 2 è notevolmente migliore rispetto alla fase 1.
      sinceramente la preferisco alle varie golf R32 e alla 147 GTA....
      rispetto ad un Lancer o ad una STI sinceramente sarei in seria difficoltà nella scelta.
      si parla cmq di grandi macchine!!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Messaggio originariamente postato da lupin III
        sicuramente la V6 fase 2 è notevolmente migliore rispetto alla fase 1.
        sinceramente la preferisco alle varie golf R32 e alla 147 GTA....
        rispetto ad un Lancer o ad una STI sinceramente sarei in seria difficoltà nella scelta.
        si parla cmq di grandi macchine!!
        Infatti apparte aver allargato careggiata e allungato notevolmente il passo per migliorare la stabilità hanno cambiato un po' la struttura: Posto le caratteristiche tecniche.....

Struttura monoscocca autoportante in acciaio con trattamento antiossidazione, culla motore anteriore e posteriore con gli elementi di sospensione, rivestimento e paraurti in materiale composito, gruppo motore-cambio trasversale installato posteriormente.

Rapporto volumetrico di compressione 11.4, alesaggio x corsa (mm) 87x82,6.

Meccanismo della frizione con ripresa automatica del gioco,
        Cerchi OZ 18 con pneumatici anteriori 215/40 18 e posteriori 245/40 18.

Vel. max. 245 KM/H, o-100 in 5,8 secondi,1/4 di miglio in 14,3 secondi, peso 1375 KG. Un missile!

Socio Mr2 Club Italia

socio honda club

Commenta

Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
          La mia ragazza ha avuto la tua stessa fortuna, in città faceva un rumore veramente bello ai minimi, ha detto sembrava un'impreza con scarico aperto!
          Non esageriamo

Senza dubbio è una macchina stupenda,bella,veloce,e divertente da guidare ma in città come unica auto la vedo scomoda....nel senso...uno puo anke fregarsene dei 2 posti o altro..ma metti ke ti serve portare qlk dietro..non hai bagagliaio,però puoi anke fare qlk sacrificio e allora secondo me ti divertiresti di piu che con la 147 o la Golf della stesa categoria.
          Però 40.000 euro sono troppi secondo me per quel tipo di auto...perchè cosi va a gareggiare con auto di altri livelli e non diventa molto conveninete prenderla.
          Però è un bel mostro...

@Luca:
          Ti hanno rotto le @@ le subaru e le evo

Cmq Clio gran mezzo,piu sportiva di alfa e golf,piu scomoda in città (anke per l'assetto ke si ritrova kon le strade di oggi torni a casa con mal di schiena...però un "bellissimo" mal di schiena )
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Non esageriamo

Senza dubbio è una macchina stupenda,bella,veloce,e divertente da guidare ma in città come unica auto la vedo scomoda....nel senso...uno puo anke fregarsene dei 2 posti o altro..ma metti ke ti serve portare qlk dietro..non hai bagagliaio,però puoi anke fare qlk sacrificio e allora secondo me ti divertiresti di piu che con la 147 o la Golf della stesa categoria.
            Però 40.000 euro sono troppi secondo me per quel tipo di auto...perchè cosi va a gareggiare con auto di altri livelli e non diventa molto conveninete prenderla.
            Però è un bel mostro...

@Luca:
            Ti hanno rotto le @@ le subaru e le evo

Cmq Clio gran mezzo,piu sportiva di alfa e golf,piu scomoda in città (anke per l'assetto ke si ritrova kon le strade di oggi torni a casa con mal di schiena...però un "bellissimo" mal di schiena )
            Io non l''ho vista dal vivo, forse la mia ragazza ha esagerato, comunque il tipo chere la guidava sembrava tranquillo, sai sedili in pelle......
            Socio Mr2 Club Italia

socio honda club

Commenta

Sto operando...
            X