dopo 8 anni o deciso di ricomprare un r5 gt turbo ma ne vale la pena?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oggi conviene ancora comperare un r5 gt turbo?
Comprimi
X
-
Tutto sta a quanta pazienza e esperienza hai nelle macchine, mi
spiego .....
Il gt è molto vecchia e ormai delicata, ma se uno ha la possibilità
di farci dei lavoretti da solo senzaltro è un mezzo da prendere,
ma sopratutto non esagerare con la preparazione!! Meglio lasciarla
originale per garentirgli più vita!Chi va piano, rallenta anche te .........
Digli di smettere !!!
"Il Tempo mi darà ragione......"
Powered By Monne
Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum
Commenta
-
stai all'ochhio alle condizioni del mezzo al momento dell'acquisto,è facile trovarle spompe o peggio piegate! ma se vedi che è a posto prendila senza esitazione,è un mezzo che può regalarti grosse soddisfazioni!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
è una macchina fantastica!
se ne trovi una messa bene prendila e soprattutto trattala bene!
Commenta
-
Concordo con chi ti ha detto che la passione è passione e non deve essere subordinata alla convenienza... se la senti "tua" come macchina comprala, ma stai all'occhio a com'è ridotta! Gli esemplari più nuovi hanno 12 anni!L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Tinoracing, se parli di "ricomprare" vuol dire che già hai avuto una GT Turbo, quindi sai già le soddisfazioni che può dare quest'auto...
Io credo che vale la pena ricomprarla (o in generale prenderla per la prima volta) se la si vede come auto che non producono più nel suo genere, affascinante nel suo piccolo e soprattutto guidati dalla passione...
Per me non avrebbe senso prenderla per sgasare e tirarla a morte, consapevoli di pagarla poco causa rottame di oltre 10 anni, che se si rompe, c'è sempre pronto il demolitore...
Per come la vedo io, l'R5 è un piccolo gioiellino che ha eccelso nella sua categoria ai suoi bei tempi, potrebbe avere una rivalutazione in futuro perchè, se vogliamo, anche lei ha fatto storia. A me è sempre piaciuta, sin da quando ero bambino; ora che ce l'ho sono consapevole che non la venderò di certo!
Consiglio a tutti coloro che hanno una Renault 5 GT Turbo di tenerla bene e di non darla via!
Ciao, Giulio.Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only for Gentlemen...
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
Commenta
Commenta