annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oggi conviene ancora comperare un r5 gt turbo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

COMPRA COMPRA COMPRA......

Secondo me è da comprare....non ci sono piu le auto di una volta.

Dipende però,(SECONDO ME) che uso uno vuole fare della vettura......ovvero quanti Km all'anno...viene usata come auto di tutti i giorni...o auto da sfizio.ecc.ecc....

certo basta fare due accelerate pe rdimenticarsi che è un'auto con molti anni sulle spalle......che non ha il clima.....NON è CAT....

cmq per me è un'auto da PRENDERE!!!! ..e se come non bastasse è stata eletta GTI del SECOLO!!!!...meglio di così!!!

...non fanno piu le auto di una volta
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

E' stata la prima macchina con la quale ho corso, mi ha regalato molte belle soddisfazioni, ultimamente quest'anno ci ho ricorso in Omologazione Scaduta, non ti nascondo che la gente dei rally guarda ancora queste macchine con gli occhi del cuore, aspettano che passi in mezzo a vetture più potenti....il fischio del turbo... un'altra storia, quando nelle gare ci si divertiva ancora.
      E' e resterà sempre una vettura che ha fatto segnare tempi di assoluto rilievo, ed ha vinto innumerevoli gare.
      Io spero di avere ben presto un budget per poterne prendere una (115 o 120 non importa) conservarla e correre come vettura storica!
      Poi figurati, ne riportassi una in officina da me dove ne preparavano ben 19...APRITI CIELO!
      Peccato che non so postare le foto, ne ho di veramente belle con le mitiche 5quine!!!
      CIAO A TUTTI!
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Se non ti sei ancora deciso...guarda questa FOTO .....

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Grandiose, Turbino!!! Sono delle vere auto senza compromessi... bisognerebbe condannare all'ergastolo chi ha sancito la fine di vetture come queste!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

mitico il 5 io lo avuto nel 90 era rosso pero o speso un sacco di soldi in riparazioni ma quante soddisfazioni........
            sicuramente se si trova un 5 ce da metterci le mani....
            turbina,radiatore intasato,ventola carburatore,ecc...........

Commenta

Quando l'avrai riportata a nuovo con le tue mani la soddisfazione sarà doppia, però....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

ciao turbini!!!!Qualcuno ha notizie foto o filmati del r5 coppa?modifiche rispetto all originale?
                p.s. a qualcuno interessano aerografie sul 5?ho la ragazza che aerografa..

Commenta

ciao se vai su questo sito ci sono dei ducumenti in francese sul 5 in formato pdf

[URL=http://www.gt-turbo.org/pages/documents.htm]

Commenta

boooh

ciao ragazzi!
                    Qualcuno per caso ha lo schema elettrico del gt turbo??

Commenta

Schema elettrico !!

Io fino adesso ne ho avute 4 di gtt adesso ne posseggo una che ho da più di sei anni e non riesco a separarmene tent'è vero che adesso è in carrozzeria a rifare il lifting e il motore che è già preparato ( non basta mai!)

A proposito di schemi elettrici io ho il libro intero originale renault
                      a chi serve metto a disposizione, ma faccio baratto.
                      Niente soldi solo sul'argomento r5 tratto :foto,ricambi,manuali ecc.

Fatevi sotto !!

Commenta

Sto operando...
                      X