Messaggio originariamente postato da Birzonet Se le macchine vannoinbase al culo..allora la ragazza che ho visto oggi avrebbe almeno un apio di Enzo seguite da svriate Rolls
Minkia, e chi era????
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Saluto finale a tutti i 106isti doc: BHUUUUUUP POM POM
Ho dovuto ultimare delle cose, e sono rimasto qua un'altro po'
SCIAOOOOOOOOOOOOO A LUNEDI'
Non mi fate ammazzare col recupero lunedi' mattina!! Ma dubito.........
Ciauzzzzzzzzz
Salutone anche a te, Molla:
VRUUUUUUUUMMMMMM-ZZZZZZZ!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 leggi bene il mio post e vedrai che ce qualcosa di strano!!!
poi un consiglio!!
visto che hai gia 27 anni tieni il fiato per quando sei vecchia!!!
Ma Emi, a 27 anni è giovane, perchè le dici "già" 27 anni??? Caxxo vorrei averli io! Te l'ho detto, sei pivello per lei!
Messaggio originariamente postato da -The Viper- io ti dico che la 147 non ha speranza... la R32 invece è un buon mezzo,ci darebbe non pochi problemi! cmq lasciali xdere!
Anche secondo me la 147 le prende di santa ragione.... ... è diversa come erogazione... basta un 16V originale per farle il c**o... se poi è una 106 come quella del Dona o d Emi, allora, tanti saluti!
Lasciamoli parlare!
Messaggio originariamente postato da tode come te li facciamo avere i soldi?
se puoi darli a qualcuno ke va a padova a gennaio possiamo risp la spedizione visto ke io come spettatore c saro di sicuro
Spero che mi prendano la macchina, così ci si può conoscere, finalmente, Tode!
Commenta