annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da zOVERt
    Ho risposto.. speriamo che mad legga....
    Cmq la questione è abbastanza spinosa....
    Perchè è anche possibile che l'aumento di pressione venga accettato bene dalla pompa, che però dopo la mappa si troverà dei tempi di apertura degli iniettori piu lunghi e non so se ce la farà a tenere in pressione la stecca!!!! Boh vedremo...
    ce la farà.....tranquillo.......la pompa originale del 1.6 8V è ottima

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da tode
      poi devo solo trovare uno ke voglia 3 speedline
      Cerca qualcuno con un'APE!
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


      "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da zOVERt
        Ah... ma io ho pure zikkio... boh.. chissà chi è
        Non lo so... so che quando mi registrai a Yahoo non potevo usare il mio amato soprannome... chissà chi è?

        Ps: zOV, ti ho aggiunto alla lista amici... non l'avevo ancora fatto
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


        "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da crackman
          scusa, ma il tuo è un radiatore handicappato? no ha le alette sopra ?
          Ha due "lingue" di metallo sopra... ma io pensavo che ti riferissi alle alette dove passa l'aria per raffreddare l'acqua all'interno!
          Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
          My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
            Cerca qualcuno con un'APE!
            nn c avevo pensato!!!!!!!!
            La mia civic
            La mia moto by honda

            Commenta


            • Ri-ciauzzzzz a tutti, oggi a pranzo....lasagne
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

              219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da tode
                nn c avevo pensato!!!!!!!!
                Poi però posta una foto... l'ape con i 14" sarebbe veramente miticooo!

                Ciao Karin! Tutto bene?
                La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
                  Poi però posta una foto... l'ape con i 14" sarebbe veramente miticooo!

                  Ciao Karin! Tutto bene?
                  ciao Zikkio ...s i tutto ok anche se ho troppo lavoro......pazienza
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Virtual
                    Ha due "lingue" di metallo sopra... ma io pensavo che ti riferissi alle alette dove passa l'aria per raffreddare l'acqua all'interno!
                    io ho appunto tutte quelle alette in superficie

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da karin
                      ciao Zikkio ...s i tutto ok anche se ho troppo lavoro......pazienza
                      Beh dai, meglio troppo che niente...
                      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                      "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X