annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
    si ho finito il trapianto manca solo la cazzo di ventola che non attacca..ci ho messo quella del mio 1.4.
    l ho sentita in moto il rumore sembra carino la progressione a folle sembra positiva, speriamo bene e che me la consegnerà per domani nonostante sia domenica altrimenti dopo i 2 mesi che manca da casa mio padre mi uccide ...e non scherzo

p.s cmq rimango dubbioso per la questione delle ventole
    una sola!!!!
    l'altra è per il clima!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
      Io non so per quale motivo, ma pare che non si riesca a montare sulla mia: è troppo corta! Eppure il modello è quello!
      hai la car storta!!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Per Ivan :

Messaggio originariamente postato da lucadani
        Prima di tutto stamattina sono andato dal carrozziere per un preventivo sui prossimi lavori che farò fare! E ci sono delle chicche che non vi dico! Ce n'è una in particolare che non vedo l'ora di utilizzare! Comunque farò rifare tutta la plancia, riordinando la disposizione di alcuni comandi e mettendone dei nuovi! Il preventivo è stato di 1100 Euri, ma ne valgono la pena, perchè la car diventerà una figata assurda!!! Roba da urlo!

E poi, oggi andrò a cercare strumenti e portastrumenti in VTR e i poggiatesta della Simoni Racing!
        i poggiatesta costano 180 euri l'uno mi sembra!!
        per gli strumenti se vuoi chiedo a mp tuning a quanto te li mette!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
          Giusto...
          Oppure per impreze e deltoni ci mandiamo Emi... per Ferrari, Porche e Lamborghini ci mandiamo il Dona
          esageriamo!!sai le mazzate che piglio!!!!
          pero a marzaglia 2 anni fa ho fatto uno sparo con un delta 16v e per 1 millesimo di secondo ho vinto io!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
            E come la fai andare? Alla prima o alla seconda velocità? Boh... non mi piace... perchè il termostato di serie è una chiavica....

Io le ho messe in parallelo, quando partono alla prima velocità è perchè le fa partire il termostato a 91/92 °C e quando vanno alla seconda velocità è perchè le ho fatte partire io manualmente.

Così ho la temperatura che non oltrepassa mai e poi mai i 92°C, e appena vengono inserite le ventole, lavorando in serie, la temperatura scende immediatamente ad 89/90°C per staccarsi.
            Così ho ottenuto dei brevissimi cicli piu frequenti, nella configurazione originale la ventola parte a 97° per fermarsi a 93°C e ci voleva almeno 5 minuti d'orologio per far scendere la temperatura!!!!!

E poi secondo me 97°C sono troppissimi!!!!! Povera guarnizione della testa
            zov che ci devo mettere per avere al posto della lancetta un termometro digitale all'interno?????

Commenta

• Re: Re: Re: OVER 50....

Messaggio originariamente postato da Virtual
              Ma hai visto che da quando l'ho detto sono spariti tutti?
              Ora la stanza è vivibile
              rieccomi per poco!!!
              Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
              L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
                Provvederemo
                Cmq io di solito rispondo sempre a tutto ciò che è diretto a me e che necessita di una risposta
                E' Ivan che si perde ogni tanto i post!!!
                io non perdo i post!!!! mi scordo che li ho letti ecco tutto
                Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106

Commenta

Cosa mi consigliate? Kazaa? EMule? Shareaza? Cosa?
                  Non lo so... un mio amico fuori FW mi ha detto che con kazaa riesce a trovare un pò di roba... però non so come funzioni, al massimo se anche lì ci sono i server gli chiedo se mi da la lista e poi te la passo
                  Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                  My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

Miiiiii... come hai fatto a capire che stavo alludendo a lui?

Pur scrivendo piu di tutti, riesce anche a perdere dei post!!!!
                    Stardi!!! io rispondo sempre a tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                      lo so ho sbagliato!!
                      Vi siete poi ritrovati?
                      Cos'avete fatto? Peppo mi ha chiamato ieri sera per chiedermi se avevo il cell. tuo o di Viper... il tuo io non lo avevo però... gli ho dato l'altro... dammi il tuo cell via PM, può sempre servire!!
                      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

Sto operando...
                      X