annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 106xsi
    oggi sono andato a prendere i colettori di scarico per me e virtual..................396 euro in totale
    396 / 2 = 198...
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
      Dipende che strada fa lucadani... se volete trovarvi... da melegnato prendi la tangenziale ovest e vi trovate al primo autogrill DOPO assago siete a posto
      Sulla strada sono indeciso: perchè Emi mi ha detto che arrivato alla barriera della A7 devo prendere per Venezia, un mio collega, invece, che è nato e cresciuto a Milano, dicce che bisogna prendere per Torino... .... mah!!! Io so solo per certo che devo uscire a Sesto San Giovanni, ma non so che razza di strada devo fare....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: COME ROVINARE UN 1600 16V. MITICO!

Messaggio originariamente postato da lucadani
        Ah, alla C2 sì e alla 106 no?

Che tristezza!
        Purtroppo è così... che ci vuoi fare... anche la 307 esce ben gommata... idem per la RC... le "vecchie" non se le filano più...

Commenta

Si ma non fare post tripli per salire in classifica, posti già abbastanza tu!!
          E si è inceppato il server un'altra volta, un po' di pietààààààà!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Te l'ho detto anche quando sei venuto qui a Milano per MT... si girano, si girano ECCOME!!!!
            Eh eh eh!Questa Leonessa......

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: COME ROVINARE UN 1600 16V. MITICO!

Messaggio originariamente postato da Virtual
              Purtroppo è così... che ci vuoi fare... anche la 307 esce ben gommata... idem per la RC... le "vecchie" non se le filano più...
              Non ti preoccupare, io me la sto filando e sta venendo su discretamente, credo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                Sulla strada sono indeciso: perchè Emi mi ha detto che arrivato alla barriera della A7 devo prendere per Venezia, un mio collega, invece, che è nato e cresciuto a Milano, dicce che bisogna prendere per Torino... .... mah!!! Io so solo per certo che devo uscire a Sesto San Giovanni, ma non so che razza di strada devo fare....
                Indifferente, Monza è sopra tu arrivi da sotto... destra o sinistra è uguale non cambia tantissimo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                  E si è inceppato il server un'altra volta, un po' di pietààààààà!!!
                  Quando clicchi su "Invia la Risposta", poi ASPETTA!!!!
                  Anche oltre 1 minuto... cmq vedrai che la risposta arriva!!! Attendi fiducioso...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: COME ROVINARE UN 1600 16V. MITICO!

Messaggio originariamente postato da lucadani
                    Non ti preoccupare, io me la sto filando e sta venendo su discretamente, credo....
                    Anche troppo!

Commenta

Indifferente, Monza è sopra tu arrivi da sotto... destra o sinistra è uguale non cambia tantissimo...
                      Allora, correggimi se sbaglio. Questo è quanto mi ha detto il mio collega: una volta passata la barriera

- prendo il tratto di strada più a destra (praticamente quello che ho fatto per venire a casa tua);

- dopo una ventina di km c'è il cartello "Ultima uscita per Venezia": la imbocco (sennò finisco a Torino);

- una volta imboccata dovrebbe esserci Pero, Cormano e poi Sesto San Giovanni;

Ho sbagliato qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X