Messaggio originariamente postato da lucadani Anche il Rallye 1.3, Simo... il 1.9 era un mostro di coppia, prendeva bene ai bassi, il Rallye 1.3 bisogna tenerlo un po' più su come giri, ma fa veramente dei gran culi alla maggior parte delle auto moderne... poi se lo elabori, allora è finita... con le modifiche giuste (aspirazione, scarico, filtro e carburatori) neanche il Pampurio gli sta dietro...
Il 205 rallye era a carburatori, per quello non c'era storia!!!!!!!
Il 205 gti 1.9 andicchiava, ma in proporzione non è niente di che rispetto al 205 rallye
Certo che se il suo motore entrasse sotto il cofano della mia 106 ce lo metterei subito!!!!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: IL NUOVO CODICE DELLA STRADA (by onni-ndovafon e telecom
Messaggio originariamente postato da Virtual Si da lo straccio = si lava per terra???
In questo caso... è l'ultima cosa che si fa!!!!
allora non vuoi proprio capire.
si da lo straccio = si lava per terra??? Si.
Ma dopo che hai lavato la micropolvere rimane per terra, se passi uno straccio bianco dopo che hai lavato, vedi uanta micropolvere che ci rimane attaccato!!!!
Messaggio originariamente postato da zOVERt Il 205 rallye era a carburatori, per quello non c'era storia!!!!!!!
Il 205 gti 1.9 andicchiava, ma in proporzione non è niente di che rispetto al 205 rallye
Certo che se il suo motore entrasse sotto il cofano della mia 106 ce lo metterei subito!!!!!!
Io ci stavo già pensando da tempo, poi i miei sogni si sono infranti...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106xsi rispetto alla 106 e 306 (che hanno la stesso sistema ti sospensioni) la 205 teneva meno.
La 206 ha gli stessi problemi che aveva la 205, perchè ha lo stesso sistma di sospensioni anteriore!!!!!
Mi vorresti dire che la 206 RC tiene meno della 106 e della 306?!? Mmm....
Commenta