Messaggio originariamente postato da crackman GRANDE.........sono comprasi anke le persone..........di solito no ci sono
e a me no sono mai uscite con il 24.80 e 24.89 che h fatto
Le persone compaiono a seconda dei dettagli che metti... se togli tutto - anche in partenza - hai il semaforo... altrimenti č una donzella a dare il via!!
Messaggio originariamente postato da 106xsi Ciao a tutti
Stamattina sono andato a prendere la car per andare al lavoro, e cosa ho trovato!!!!!!
Serratura distrutta, sportello piegato, e in piů mi hanno rubato i due ampli, e mi hanno smontato il cassetto portaoggetti per poi smontare l'autoradio, ma alla fine lo hanno lasciato li.
Auguro a chi mi ha fatto ciň , che il cacciavite e la tronchesi usate per fregarmi il tutto
GLI SERVANO PER SISTEMARE LA SEDIA A ROTELLE DI SUO FIGLIO !!!!!
Ciao
Ivan
P.S. scusate lo sfogo!!!!!
Mi spiace tanto Ivan... io perň spero che gli servano per la propria sedia e non quella del figlio (che magari non hanno)...
Ma la macchina non la tenevi nel garage? Era in strada?
Messaggio originariamente postato da 106xsi Davanti al capannone, dentro al cancello!!!!
Praticamente dove l'avete vista tu e crack sabato. Hanno scavalcato i cancelli e sono entrati, devo perdere 1 giorno per rimettere tutto a posto!!!!
Ma alla pizzata mi avevi detto che avevi un garage grandino... perchč non metterla dentro?!?
Cmq cacchio... che stronzi... un colpo di fucile ci sarebbe stato bene...
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarŕ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciň che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Messaggio originariamente postato da Virtual Le persone compaiono a seconda dei dettagli che metti... se togli tutto - anche in partenza - hai il semaforo... altrimenti č una donzella a dare il via!!
Commenta