si si certo...tu la sai qual'è la differenza tra ammo filettati bitubo e monotubo?Se prendo il 106 sarei tentato x questi della orap
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 6 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
-
Messaggio originariamente postato da Virtual
Dubito... però sai la sorpresa? Mi farebbe piacere rivederla, vedere "com'è messa"... o poi sarei curiosi di sapere anche com'è finita fin li... (ad Asti)L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da b3nj1
si si certo...tu la sai qual'è la differenza tra ammo filettati bitubo e monotubo?Se prendo il 106 sarei tentato x questi della orapL'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
eheh cmq nel 97 allora c'era solo il gti 16v??Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106xsi
l'ha comprata un ragazzo delle mie parti (che ha detto che si iscriverà al club) ma ha tolto le striscie gialle sulle fiancate, ha gia centrato una jeep in retro, e poi ha detto che vuol fare la griglia del cofano, e quelle del parurti (che gli devo procurare) bianche.
praticamente torna ad essere come prima ma invece che gialla bianca!!!!!!
Poi uno se la modifica come meglio crede...L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
eheh cmq nel 97 allora c'era solo il gti 16v??
io esteticamente vorrei farla cosi http://www.passionetuning.it/gennaio...1/3800x600.jpg
senza pero' il cofanoSfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Manu106
uhm.. allora sto per dire una gran cagata.. il bitubo.. dovrebbero essere due... il monotubo.. è uno.. no? mahuauhauhuahuhauhauhauhauha!L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da b3nj1
eheh cmq nel 97 allora c'era solo il gti 16v??L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
ma ripeto esteticamente che differenza c'è tra vecchia e nuova gamma?Sai dove posso trovare foto?Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Manu106
di una cosa sn certa... non ho mangiato pandoro.. ma ho bevuto una cifra.. mi sa che sia ancora la balla che mi sn presa gg fa...L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
Commenta