Messaggio originariamente postato da lucadani Eh, si potrebbe fare... ma quando? La Motorizzazione al sabato č chiusa... io lavoro a casella... quando ci andiamo?
Messaggio originariamente postato da chiccol si SPAMMIAMO!!!!!!
carichiamo giga e giga di foto!!!
no beh direi ke un post senza foto ma di solo testo e se in topic a loro non da d certo fastidio! c'č ki fa post del tipo aahahah ohhh oppure con le faccine! quelli sarebbero da sopprimere!
Giusto!
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da chiccol posso dire la mia senza offese per nessuno
ma nn gle ne frega un caxxo... se l'ingegnere della motorizzazione nn vede il nulla osta dalla casa (o i soldi) nn gle ne frega na sega e ti dice, bimbo torna la prossima volta
sono stato un po rude ma ho paura che sarŕ cosě!
e come dicevo io..
devi trovare un ingeniere che lo faccia.. e sopratutto lo devi pagare
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 e come dicevo io..
devi trovare un ingeniere che lo faccia.. e sopratutto lo devi pagare
e chi ti dice che magari li nn mi ci becco un amico di mio padre?
Ehehe mio padre ne conosce parecchi di meccanici li intorno...ha lavorato pure all'ansaldo..insomam il giro ce l'ha...bisogna che vedo un po'....
Commenta