Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroën C2 - Official Thread

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danko
    ha risposto
    bella sta macchina a me fa impazzire quella nera! in pubblicita' e' spettacolare un po' meno dal vivo! e' a forma si scatola cmq bella lo stesso! è alta, ma deve far concorrenza alla yaris lancia y ecc...ecc.... e per questo ke come estetica preferisco la sportka! ovviamente sono di parte pero' mi sempra piu' sportiva!

    Lascia un commento:


  • Ste vts
    ha risposto
    gia' hai ragione...ed in piu' e' stata la PRIMA CASA a vincere il campionato s1600

    la tua ti ha mai lasciato a piedi?la mia mai..solo una volta pero',dopo aver parcheggiato sotto casa la macchina dopo un viaggio RIMINI-COMO e' andata in eboillizione..per fortuna ero gia' a casa...il giorno seguente e' venuta a prenderla il carroattrezzi e me l'ha portata in CITROEN..per fortuna era ancora in garanzia

    Lascia un commento:


  • cippulu
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Ste vts
    gia' fedelta per qualche anno ancora...sempre che non mi lasci a piedi prima
    Ehiiiiii è sempre una marca campione del mondo mica baubau miciomicio!

    Lascia un commento:


  • Ste vts
    ha risposto
    gia' fedelta per qualche anno ancora...sempre che non mi lasci a piedi prima

    Lascia un commento:


  • cippulu
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Ste vts
    hehe CIPPULU...anche la mia,nonostante abbia 102K Km e una carrozzeria pessima,stara' con me per ancora tanto tempo..cause di forza maggiore
    Infatti la verità è ke cmq nn ci sono i soldi x cambiarla quindi.........fedeltà x un bel pò di tempo!

    Lascia un commento:


  • Ste vts
    ha risposto
    hehe CIPPULU...anche la mia,nonostante abbia 102K Km e una carrozzeria pessima,stara' con me per ancora tanto tempo..cause di forza maggiore

    Lascia un commento:


  • cippulu
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Ste vts
    hehe....e' stata la mia prima macchina...la prima sportiva,la prima che mi sono pagato io....sara' dura un giorno lasciarla a qualche concessionario
    x come stanno le cose adesso è probabile ke resti con me a vita!

    Lascia un commento:


  • Ste vts
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da gninut
    MAI
    hehe....e' stata la mia prima macchina...la prima sportiva,la prima che mi sono pagato io....sara' dura un giorno lasciarla a qualche concessionario

    Lascia un commento:


  • gninut
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Ste vts
    saxottari rimpiangeremo il giorno in cui dovremo lasciare le nostre VTS 16V
    MAI

    Lascia un commento:


  • Ste vts
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da cippulu
    Effettivamente un filo di parte!
    ma proprio pochino

    Lascia un commento:

Sto operando...
X