Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroën C2 - Official Thread

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tigra Tuner
    ha risposto
    Hai quale versione? 1.6 VTR?
    Mi interessa saperlo non tanto per i cavalli, quanto per la mappatura della centralina del cambio.
    Leggendo i comunicati ufficiali Citroen, loro dicono che la 1.6 VTR ha un cambio mappato diversamente dalle altre, più "sportivo".

    Se hai la 1.6 VTR, mi piacerebbe sapere come si comporta cambiando agli alti (dai 5500rpm in su...) senza alzare il piede dall'acceleratore, in modalità ovviamente manuale sequenziale.

    Tnk

    Lascia un commento:


  • lombaz
    ha risposto
    Detto tra noi...io ce 'ho....e' bella.ma va piano.ma e' bella.

    Lascia un commento:


  • GALAXY
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Ste vts
    gia' peccato che vada cosi' piano...perche' esteticamente piace tanto anche a me!!!!!!!!

    vabbe' che il piano e' relativo...non e' che e' ferma ferma..va meno della saxo(almeno in accelerazione,in allungo e ripresa non so)
    va meno della saxo...ma ha 20 cv in meno!!!!!

    Lascia un commento:


  • kwmattbia
    ha risposto
    Ma qua non risponde nessuno......e poi ora c'è anche un'altra discussione: saxo contro C2.....forse saran tutti lì....vadoa vedere

    Lascia un commento:


  • kwmattbia
    ha risposto
    Io ho provato la C2 e vi devo dire che funziona proprio bene....confrontandola con la mia Lupo(che costa molto di più della C2)vi posso assicurare che il rapporto qualità prezzo della citroen è strabiliante!!!!!i tedeschi se continuano così non venderanno più auto.....

    Lascia un commento:


  • Ste vts
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Tigra Tuner
    E torniamo a parlare del discusso Sensodrive...
    La C2 1.6 16v da 110 cavalli in allestimento GT, commercializzata per adesso solo in UK, è identica ad una nostra 1.6 VTR Sensodrive, tranne per la presenza del cambio manuale classico a 5 rapporti.

    Tempo sullo 0-100km/h? 9.5 secondi, dati officiali Citroen.
    E confrontando questo tempo con il 10.9 ufficiale per la versione VTR Sensodrive, emerge che da solo il cambio robotizzato riesce a far perdere ben 1.4 secondi!

    Certo, non è il tempo della Saxo VTS, ma va già meglio.
    azz quasi 1,5 sec in meno.......
    con 9,5 sec gia' potrebbe dire la sua...ma sti 10,9 sec
    giusto per fare qualche esempio....impiega lo stesso tempo della PUNTO 1.2 16V SPORTING...che di cv ne ha 80(per cui meno bollo e meno assicurazione)..

    Lascia un commento:


  • perfectdavid
    ha risposto
    non mi sembra mi abbia fatto nessuno sconto....poi non so....forse la prendo anche di questo grigio "alternativo"...non so quando però...sai i prezzi dei kit estetici?fanno problemi se li richiedo?

    Lascia un commento:


  • birbaracing
    ha risposto
    Ciaoooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!! Siete tornati operativi...eh le vacanze sono finite eh? Cmq io ho una C2 grigio gry line...un bel grigio!Non l'ho voluta con il cambio senso drive...anche se mi attirava...Bella anche nera...ma piu' delicata!cmq il mio sogno rimane la Pluriel...carina,molto carina cmq la abbasserei subito ritengo che sia troppo alta...vedremo...

    Lascia un commento:


  • Tigra Tuner
    ha risposto
    E torniamo a parlare del discusso Sensodrive...
    La C2 1.6 16v da 110 cavalli in allestimento GT, commercializzata per adesso solo in UK, è identica ad una nostra 1.6 VTR Sensodrive, tranne per la presenza del cambio manuale classico a 5 rapporti.

    Tempo sullo 0-100km/h? 9.5 secondi, dati officiali Citroen.
    E confrontando questo tempo con il 10.9 ufficiale per la versione VTR Sensodrive, emerge che da solo il cambio robotizzato riesce a far perdere ben 1.4 secondi!

    Certo, non è il tempo della Saxo VTS, ma va già meglio.

    Lascia un commento:


  • Tigra Tuner
    ha risposto
    Avevo dato un'occhiata al diesel anche io, ma sinceramente 68 cavalli mi sembravano pochini.
    Chissà con qualche lavoretto, senza andare troppo sul pesante, dove potrebbe arrivare.

    Cmq resto fedele al benzina per scelta

    Sui tempi di consegna si sa nulla? 40-60 giorni?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X