annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 XS 1.6 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alexge80
    Si un 2 miei amici ce l'hanno ma nn sono persone che tirano le marce al limitatore. Proverà a 50 Km/h a vedere a quanti giri siamo!
    O magari mettetevi a 4000 giri in 2° e vedete a che velocità andate entrambi...
    Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alexge80
      Si un 2 miei amici ce l'hanno ma nn sono persone che tirano le marce al limitatore. Proverà a 50 Km/h a vedere a quanti giri siamo!
      Cmq se una volta tirano un po' la macchina non succede nulla,anzi al motore gli fa bene
      In autostrada è tranquilla
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

• Ragazzi,se io mi prendo la 206 1.6 16V XS quale modiche di Tunig estetico posso fare da subito senza intaccare la garanzia?
        Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• ciao raga!!
          domanda:
          ma la nostra car che macchine riesce a battere come prestazioni della stessa categoria +o-???
          tipo 147 1.6ts , vts, rallye ecc ecc???
          147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
          visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206valentinik
            ciao raga!!
            domanda:
            ma la nostra car che macchine riesce a battere come prestazioni della stessa categoria +o-???
            tipo 147 1.6ts , vts, rallye ecc ecc???
            VTS 16v, Rallye 16v non riesce...

la 147 1.6 dovrebbe riusirci...alla fine è più leggera
            Questo è il mio sito

Commenta

• X 206valentinik: Mi disp, ma secondo me, se le auto sono entrambe originali, nn ci son speranze di battere un VTS 16v oppure un Ralley...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

• un VTS o un rally credo proprio di no,ma un 147 1.6 se lo magna per me...

lo stesso per un golf o un A3 1.6...sono tutte macchine molto più pesanti...forse giusto in allungo sarebbe da vedere...
                Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

• Se per categoria intendi la cilindrata la nostra si bagna nel latte la mattina anche la hyunday cuopè,la 156,la A2,la A3,la A4,la C2,la C3,la xsara,la sportka e la street ka,la fusion,la civic,e una marea di altre,presenti e passate..senza considerare quelle di cilindrata superiori,con le quali può spesso competere

Commenta

• anche di categoria superiore??
                    fai qualche nome dai!!
                    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                    visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

• 147 2.0,156 1.8 sportwagon,A4 2.0,bmw compact 1.8,pt cruiser 2.0,C5 1.8 e 2.0,stilo 1.8,focus 1.8,mondeo 1.8 e 2.0,lybra 1.8 e 2.0,thesis 2.4 20v,lexus is 2.0,mazda 6 2.0,mercedes classe c sportcoupè 1.8 compressor e 3.3 v6,classe c 1.8 kompressor,classe e 2.0 kompressor e 1.8 kompressor(stationwagon),clk cabrio 2.0 kompressor e 2.6 v6 elegance,slk 2.0 kompressor,mg zs 1.8,tf 1.8 stepspeed,nissan almera 1.8,primera 1.8 1.0,opel meriva 1.8,astra 1.8,vectra 1.8 2.2,signum 1.8,omega 2.2 e 2.6 v6,307 2.0,406 1.8, e 2.2,607 2.2 e 3.0 v6,laguna 1.8 2.0,vel satis 2.0 turbo,saab 9.3 sport sedan 1.8,9.5 2.0 turbo,skoda fabia 2.0,skoda superb 2.0,corolla verso 1.8,avensis 1.8,golf variant 2.0,new beetle 2.0,passat 2.0,volvo s40 1.8,s60 2.4,v70 2.4,c70 2.0
                      senza contare diesel monovolume,fuoristrada e auto fuori produzione e considerando in linea di massima solo l'accelerazione..

Contento?

Commenta

Sto operando...
                      X