annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonasera ragazzi !!!!!!!!!!!!!

allora ???? che si racconta ????

ma avete visto la subaru su elaborare ????

tutta esagerata di estetica .... tutto quel ben di dio di preparazione motoristica e poi l'unica cosa che c'è scritta sul motore ... una bomba da 300 cv ?????

ma dai.... perchè non c'è un bel grafico e non c'è descritta qualche sana emozione tipo ... " quando la fata si fa sentire ti attacca al sedile " o cose di questo genere (anche usando l'italiano corretto )

non dice niente del motore ... però dice che è andato a los angeles per il raduno e tutti hanno ammirato la mnodifica alle portiere .... ok gran bella cosa ma con un motore del genere .. c@zzo proprio le portiere bisogna ammirare ????!!!!!!

-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
      buonasera ragazzi !!!!!!!!!!!!!

allora ???? che si racconta ????

ma avete visto la subaru su elaborare ????

tutta esagerata di estetica .... tutto quel ben di dio di preparazione motoristica e poi l'unica cosa che c'è scritta sul motore ... una bomba da 300 cv ?????

ma dai.... perchè non c'è un bel grafico e non c'è descritta qualche sana emozione tipo ... " quando la fata si fa sentire ti attacca al sedile " o cose di questo genere (anche usando l'italiano corretto )

non dice niente del motore ... però dice che è andato a los angeles per il raduno e tutti hanno ammirato la mnodifica alle portiere .... ok gran bella cosa ma con un motore del genere .. c@zzo proprio le portiere bisogna ammirare ????!!!!!!

Ciao Zampa, se vai a leggere sul 3d che abbiamo aperto in Redazione, Paolo T. spiega perchè di quella subaru hanno detto che ha 300cv e non hanno fatto la descrizione
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
        concordo

quoto

joker lascia perdere per favore
        sei acciecato dalla rabbia come me per come vanno le cose
        in qsta italia del cazzo, ma credimi, il governo attuale, come
        del resto qualsiasi altro governo in QUESTA italia schifosa,
        non sarebbe riuscito a fare di meglio. non ti accanire....
        la massa cerca la scorciatoia di dare la colpa al berlusca.....
        distinguiti dalla massa......se ci ragioni vedrai che e' cosi....
        nn farti condizionare.....nn voglio farti cambiare idea, ma solo
        farti essere realista....
        No no non sono uno della Massa..però quella persona che tu hai nominato è un uomo veramente ignobile ed un dittatore..stimo molte altre persone che sono ora al governo ma il presidente del consiglio non mi và giù..qui mi fermo che è meglio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          andre io ci sono....non c'e bisogno neanche di chiedermelo!!!
          ESPOSITORE
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
            Si il sottoparaurti anteriore non è malaccio...cos'è CAGADURO giusto...

MA sei pazzo??

non lo riconosci?

quello e un CAGA CONTRO IL MURO

ciao giocher

Commenta

• PER MAPO

Mapo se vai in Renault per il labbretto porta la sigla della tua auto o anke il telaio ke il labbretto lo trovano subito, solo ke costa 189 euri e sinceramente nn vale quei soldi!

Per i lexus se io fossi in te metterei questi:

Il problema è ordinarli e pagarli tramite carta di credito, se aspetti ke esce il labbretto in carbonio magari facciamo un ordine insieme!

Ciauz
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                Ciao Zampa, se vai a leggere sul 3d che abbiamo aperto in Redazione, Paolo T. spiega perchè di quella subaru hanno detto che ha 300cv e non hanno fatto la descrizione
                ho letto grazie !!!!
                -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  MA sei pazzo??

non lo riconosci?

quello e un CAGA CONTRO IL MURO

ciao giocher
                  Eh Gabri dai bisogna essere pazienti con questi ragazzi..bisogna portarli sulla retta via..

Commenta

• Re: PER MAPO

Messaggio originariamente postato da Patrizio
                    Mapo se vai in Renault per il labbretto porta la sigla della tua auto o anke il telaio ke il labbretto lo trovano subito, solo ke costa 189 euri e sinceramente nn vale quei soldi!

Per i lexus se io fossi in te metterei questi:

Il problema è ordinarli e pagarli tramite carta di credito, se aspetti ke esce il labbretto in carbonio magari facciamo un ordine insieme!

Ciauz
                    patri anche io voglio il labbretto in carbonio !!!!!

hai previsioni di quando esca ???

Commenta

• posso capire sulla RS fase 1 che i fari dietro non sono molto belli ma quelli della fase 2 sono spettacolo...non capisco perchè cambiarli....

secondo me sono molto belli e ben azzeccati quelli oriGGInali

se poi vuoi mettere un kit estetico e un altro discorso e allora c stanno bene....ma se metti solo quelli

tutte le mattine vedo una clio 16 grigia chiara e un megane coach 2.0 16v ( devo sabotargli la macchina cosi mi prendo il suo bel duelitri....)

e in un parkeggio ce sempre una Opel Astra SW che ha i cerchi del clio 1.8 16v Fase1 ( sara un ex cliomane)

Commenta

Sto operando...
                      X