annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SUPERRS
    ciao ragazzi qualche volenteroso con esperienza mi può consigliare sono tentato di dar via la mia clio rs fase 2
    per vari problemi che hanno afflitto la mia auto
    vedi supporti motore, problemi di convergenza con lo sterzo che tira a destra e vibra, centralina problematica

ragazzi ma come le fanno queste macchine sono proprio demoralizzato certo la cliona mi ha dato grandi soddisfazioni ma uno cerca anche affidabilità su una macchina

qualcuno può dirmi se ha vissuto le mie stesse disavventure ciao... e auguroni
    ciao!
    mi spiace che non ti stai trovando bene con la tua cliona!
    riguardo ai supporti motore,che sintomi hai?in parte il problema dei supporti sulle fase 2 è stato risolto!
    riguardo la convergenza la mia tira un minimo a destra...ma non lo reputo un problema!e soprattutto non vibra.

per la centralina cosa intendi per "problematica"?

se intendi riguardo la mappatura ti potrei anche dare ragione.pochi sono in grado di mettere mano decentemente sulla centralina della RS.però c'è sempre la soluzione Renault Sport!!
    con 300-350 euri ti fai una centralina nuova,che a mio parere va che è una bellezza!

insomma...l'unico difetto della RS a mio parere sono i supporti motore!ma è un problema che mi salta fuori esclusivamente quando tiro a palla la prima marcia su fondi a scarsa aderenza o sconnessi.

ultima cosa...la tua RS l'hai presa nuova o usata?
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Quasi sempre i problemi di asse di spinta della RS derivano dal retrotreno.
      L'unico sistema per rimediare, in questo caso, consiste nell'adottare spessori calibrati sotto i mozzi.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• ciao ICE!

come va?
        io sono uno dei due ragazzi che siamo venuti a salutarti a Varano!
        complimenti per le prestazioni del tuo Team!

quando puoi facci sapere per gli scarichi!!

Commenta

• Allora grazie per le risposte

@lupin 3 La clio l'ho presa nuova, per quanto riguarda i supporti vi avevo già chiesto informazioni al riguardo e credo che in parte la rottura/allentamanto erano causati dal mio stile i guida(anche se in precedenza non mi era mai capitato con altre macchine)

la centralina invece come hai detto mi ha dato probemi di mappatura oltre che problemi con l' accelleratore

A tale proposito vorrei saperne qualcosina di più di questa centralina renault sport di cui parli dove la trovo?

io sono troppo innamorato della mia clio tanto che mi sta venendo in mente fra qualche mese di comprarmi un 182 e dare la mia(tanto ho gia qualcuno che è interessato all'acquisto)

ultima cosarima della convergenza lo sterzo era un pò girato a sinistra e poi è tornato normale?perchè io l'ho fatta rifare ma il problema non è scomparso del tutto

Commenta

• Spessori calibrati sotto i mozzi?????

Non so di cosa stai parlando Ice a chi mi dovrei rivolgere per effettuare un tale intervento?

A ragazzi voi a vallelunga il 2 giugno (se non sbaglio) andate a raduno di elaborare perchè io forse un salto ce lo farei

Commenta

• il mio sterzo...anche quando la convergenza è a posto,rimane sempre un pochino sterzato verso sinistra...però proprio pochino!

riguardo al centralina Renault Sport,in teoria dovrebbero riuscire a procurarla tutte le concessionarie.
              io,come moltissimi altri ragazzi,ci siamo rivolti all'autorel di Piacenza.volendo te la mandano direttamente a casa!
              è una centralina nuova,da sostituire alla tua di serie...esteticamente uguale a quella originale!

praticamente la montiamo quasi tutti!!

io personalmente sono molto soddisfatto di questa centralina.insieme alla centralina ho cambiato anche i collettori di aspirazione che vengono a costare 150 euri,sempre Renault Sport.
              la differenza si è sentita veramente!

io non ti consiglio di cambiare la tua fase 2 per la 182 cv....semplicemente perchè in fin dei conti sono la stessa macchina!andresti a spendere un bel pò di soldi per avere un'auto pressochè uguale!

io ti consiglio di tenere la tua fase 2 e fare qualche modifica mirata!

Commenta

• Allora e proprio un vizio sulle rs lo sterzo girato a sinistra vabbèee...

comunque son indeciso su cosa fare della macchina....

per la centralina, che vantaggi ci sono, e il motore va in modo regolare, scusate ma non ci capisco granchè di elaborazioni

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                  buondi'!!!!

buonapasqua a tutti!!!!!

apro il 3d e cosa si parla di donne.......basta!!

che bella foto frank!!

ehh gia ragno

io ho passato una PASQUA DI MERDA!

almeno se non smontavo le forcelle della moto x la perdita del paraolio andavo a scaricare tutto lo stress con l' NSR su a Como

e invece no comment.....
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                    Scusate l'assenteismo mica vi srate scordati di me vero?

MaPo tutto bene quel che finisce bene

Patri' ottimo acquisto alla fine credo hai fatto la meglio cosa

Tra un po' vado a lavare la piccola e vado a slegare questi 183cavallucci che sono una settimana che stanno legati

Auguro a tutti una buona Pasqua!!!!!!!!!!
                    Ragno mangia poco se no aumenti il peso della tua ragnetta

sono arrivato a pesare 65kg.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      ehh gia ragno

io ho passato una PASQUA DI MERDA!

almeno se non smontavo le forcelle della moto x la perdita del paraolio andavo a scaricare tutto lo stress con l' NSR su a Como

e invece no comment.....

io IDEM!!!

non prendo in mano la cliona per scaricare lo stress senò mi ritirano la patente a vita........comunque vice il proverbio CHIODO schiaccia CHIODO........

Commenta

Sto operando...
                      X