Messaggio originariamente postato da SUPERRS
ciao ragazzi qualche volenteroso con esperienza mi può consigliare sono tentato di dar via la mia clio rs fase 2
per vari problemi che hanno afflitto la mia auto
vedi supporti motore, problemi di convergenza con lo sterzo che tira a destra e vibra, centralina problematica
ragazzi ma come le fanno queste macchine sono proprio demoralizzato certo la cliona mi ha dato grandi soddisfazioni ma uno cerca anche affidabilità su una macchina
qualcuno può dirmi se ha vissuto le mie stesse disavventure ciao... e auguroni
ciao ragazzi qualche volenteroso con esperienza mi può consigliare sono tentato di dar via la mia clio rs fase 2
per vari problemi che hanno afflitto la mia auto
vedi supporti motore, problemi di convergenza con lo sterzo che tira a destra e vibra, centralina problematica
ragazzi ma come le fanno queste macchine sono proprio demoralizzato certo la cliona mi ha dato grandi soddisfazioni ma uno cerca anche affidabilità su una macchina
qualcuno può dirmi se ha vissuto le mie stesse disavventure ciao... e auguroni
mi spiace che non ti stai trovando bene con la tua cliona!
riguardo ai supporti motore,che sintomi hai?in parte il problema dei supporti sulle fase 2 è stato risolto!
riguardo la convergenza la mia tira un minimo a destra...ma non lo reputo un problema!e soprattutto non vibra.
per la centralina cosa intendi per "problematica"?
se intendi riguardo la mappatura ti potrei anche dare ragione.pochi sono in grado di mettere mano decentemente sulla centralina della RS.però c'è sempre la soluzione Renault Sport!!
con 300-350 euri ti fai una centralina nuova,che a mio parere va che è una bellezza!
insomma...l'unico difetto della RS a mio parere sono i supporti motore!ma è un problema che mi salta fuori esclusivamente quando tiro a palla la prima marcia su fondi a scarsa aderenza o sconnessi.
ultima cosa...la tua RS l'hai presa nuova o usata?
Commenta