Bei video Frank, ora capisco cosa prova la gente a vedere il muso cattivo della Cliona sullo specchietto
Per la storia del clima.............Gnafopiu'.............io non ho dubbi e' la centralina cmq sti cavoli tanto faccio come lupin e lo tolgo
Oggi grande pulizia all'auto lavaggio....................a chi piace il mio scarico?????'
e soprattutto lingua felpata e visuale annebbiata!
ieri sera queste erano le mie condizioni!!!
ad un certo punto mi sono trovato all'interno e c'era una bolgia infernale...e nel parapiglia mi sono trovato a "contatto" con una mignottona!
solo Dio sa come sono riuscito a tenere ferme le mani!!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da lupin III ecco.....io Joker ce lo vedo bene al MESSICANO!
cuba a fiumi....e gnocche che girano.....
ad un certo punto mi sono trovato all'interno e c'era una bolgia infernale...e nel parapiglia mi sono trovato a "contatto" con una mignottona!
Messaggio originariamente postato da lupin III ecco.....io Joker ce lo vedo bene al MESSICANO!
cuba a fiumi....e gnocche che girano.....
bellissimo!!!!!!! ci vuole anche andreone...se fosse piu vicino....
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Bei video Frank, ora capisco cosa prova la gente a vedere il muso cattivo della Cliona sullo specchietto
Per la storia del clima.............Gnafopiu'.............io non ho dubbi e' la centralina cmq sti cavoli tanto faccio come lupin e lo tolgo
Oggi grande pulizia all'auto lavaggio....................a chi piace il mio scarico?????'
complimenti..ebbene se tornassi indietro la prenderei grigia...nera č un massacro..
ma j adesivi dove li prendi??
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
Commenta