annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sulla marea proprio non mi ci vedo!

ribadisco...meglio il caro vecchio e a volte bistrattato coupettone!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Andrea B il fatto è questo noi abbiamo idee diverse sulle auto.

anche se ti istigo l' elisa non lo faccio tanto per farlo, so che va forte so che telaisticamente ce ne son poche e che cmq in pista fa la sua figura, sarebbe da idoti negalro

dico che il tipo di auto che proprio non mi piace parere estetico.

Il punto e questo, vendere un Clio RS per un MX5 e un passo indietro di quelli grandi secondo me!

io auto potenti traz post non ne ho mai guidate

ho provato un 316 compact e un 525i

poi un alfa 75 2.0 TS

pero' tp potenti mai provate!

il bello e fare i traversi di potenza ma quelli li fai solo con tanti CV opure solo sul bagnato e a sto punto sul bagnato e facile intraversare anche una 2RM

per me una TP se non ha almeno 200 CV , cmq gia sono pochi non ha molto senso.
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
        sulla marea proprio non mi ci vedo!

ribadisco...meglio il caro vecchio e a volte bistrattato coupettone!
        Pnesa a un marea 6 marce, messo giu' bene, con i cerchi bruniti Kronoturbo's style del cupe' fari post oscurati , scarico da coupe' messo che sborda di fuori lateralmente ( come il cupe originale) 240 CV o piu' con giunto Viscodrive secondo me fa davvero una PORCA FIGURA un mareone turbo....20 valvole

come colore il bianco va bene, ma anche il grigio o il nero.

Commenta

• dimenticavo sul marea

ci vuole

il super pippo ( super picco)

e l' ovo bust ( over vust)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Andrea B il fatto è questo noi abbiamo idee diverse sulle auto.

anche se ti istigo l' elisa non lo faccio tanto per farlo, so che va forte so che telaisticamente ce ne son poche e che cmq in pista fa la sua figura, sarebbe da idoti negalro

dico che il tipo di auto che proprio non mi piace parere estetico.

Il punto e questo, vendere un Clio RS per un MX5 e un passo indietro di quelli grandi secondo me!

io auto potenti traz post non ne ho mai guidate

ho provato un 316 compact e un 525i

poi un alfa 75 2.0 TS

pero' tp potenti mai provate!

il bello e fare i traversi di potenza ma quelli li fai solo con tanti CV opure solo sul bagnato e a sto punto sul bagnato e facile intraversare anche una 2RM

per me una TP se non ha almeno 200 CV , cmq gia sono pochi non ha molto senso.
            Parlando seriamente, senza prese in giro, l'elise, con 160/170cv parte di potenza anche in 3° marcia, la mia quando aveva 135cv di seconda derapava in seconda che è una bellezza... io ho portato anche coupè fiat da 280 / 300 cv e altre TA pompate e ti posso assicurare che le l'Handling che ha un elise / MX-5 difficilmente lo trovi in altre TA/TP.

Commenta

• Gabry....per me la Marea è esteticamente inguardabile!!

passare da una RS a una MX-5 non è che sia un passo indietro...bisognerebbe vedere le priorità e l'uso che se ne fa!
              l'MX-5 sicuramente è molto più "fine" rispetto ad una RS.
              si rivolge a una clientela magari un pò più matura ma che cmq vuole delle discrete prestazioni!

l'MX-5 a me personalmente tutto sommato piace...anche se costa troppo per quello che offre a mio parere.anche da usata!!
              la TF è carina....ma non mi convince troppo.

a questo punto....se uno cerca "l'immagine"...piuttosto che una MX-5 nuova...sarebbe meglio una bella SLK usata!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
                Parlando seriamente, senza prese in giro, l'elise, con 160/170cv parte di potenza anche in 3° marcia, la mia quando aveva 135cv di seconda derapava in seconda che è una bellezza... io ho portato anche coupè fiat da 280 / 300 cv e altre TA pompate e ti posso assicurare che le l'Handling che ha un elise / MX-5 difficilmente lo trovi in altre TA/TP.
                ciao Andrea!

l'Elise è veramente ottima secondo me.
                e sicuramente è molto meglio un'elise con 170 cv piuttosto che un fiat coupè da 300 cv.su questo penso non ci siano dubbi!!
                il problema è che l'Elise costa troppo cara....mentre il Fiat Coupè lo trovi a prezzi bassissimi...e lo prepari con 2 lire!

poi ovviamente...un coupè da 300 cv secondo me lo sfrutti solamente in autostrada!è una macchina che telaisticamente non è il massimo....e il peso eccessivo completa l'opera!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB

si ma con 160 170 Cv e il peso esiguo

un mx5 non ha lo stesso peso di un elisa.

cmq non avendola mai provata una MX5 e nemmeno letto una prova non posso giudicarla a pieno e la macchina proprio il tipo che NON piace per nulla!

A me piaciono le auto vecchie e da terone cosa ci posso fare? e di nuove l' unica che spenderei i soldi e l' RS per il resto gli darei fuoco a tutte!

Commenta

• ciao lupin, mi sembra che stiate recensendo delle macchine senza averle provate la MX è una macchina telaisticamente Eccezionale, molto più di qualsiasi altra spider (l'Elise è targa )
                    e per come la vedo io me ne frego altamente del dritto, delle prove d'accelerazione e di cavalli che non si possono scaricare... spero che anche alcuni di voi la pensino così altrimenti non capisco perche avete la Clio e non una Punto GT oppure una marea 20v T.
                    Scusate ma secondo me è MOOOOLTO più importante la sensazione che saregalare una macchina in curva piuttosto che quella che può dare sullo 0-100.

Commenta

• il davanti del marea a me piace parecchio coi fari bruiniti e i lavafari e la presa d' aria come le bravolo HGT e davvero cattivo.

il dietro un po meno

pero' sono sicuro che ti piacerebbe avere una marea conicato cosi

Poi puoi fare il TANGENZIALE DAY

Commenta

Sto operando...
                      X