Messaggio originariamente postato da lupin III Piman....ma te di dove sei?
fatti vedere qualche sera a Corsicolo!
sono in provincia di milano a 40km da corsico, cmq qualche volta penso di esserci
Se guardando lo specchietto vedi un puntino blu arrivare,
e pochi secondi dopo vedi un puntino blu all'orizzonte,
sono io che ti ho appena sorpassato!!!!
Messaggio originariamente postato da ragno piman metti le molle!!!!! oggi ho fatto l'assetto a una 182 di un mio amico...quando e venuto a ritirarla aveva un sorriso cosi
a proposito di molle, adesso non lavoro ancora, sono all'ultimo anno, da settembre spero di andare a lavorare, e penso proprio che le molle le metterň, ma volevo chiedere una cosa, ho sentito dire che poi con l'assetto si impappina l'esp, e vero???
Messaggio originariamente postato da PIMAN a proposito di molle, adesso non lavoro ancora, sono all'ultimo anno, da settembre spero di andare a lavorare, e penso proprio che le molle le metterň, ma volevo chiedere una cosa, ho sentito dire che poi con l'assetto si impappina l'esp, e vero???
non penso...io le ho montate sono andato a provarla e va benissimo......
Messaggio originariamente postato da ragno non penso...io le ho montate sono andato a provarla e va benissimo......
non c'era mica uno nel forum che dopo aver fatto l'assetto l'esp gli dava problemi??? ma se lo faccio poi l'esp continua a funzionare a suo dovere??? ma poi la macchina mi diventa solo piů rigida o anche piů bassa, scusate per le domande ma sono interessato
Messaggio originariamente postato da PIMAN non c'era mica uno nel forum che dopo aver fatto l'assetto l'esp gli dava problemi??? ma se lo faccio poi l'esp continua a funzionare a suo dovere??? ma poi la macchina mi diventa solo piů rigida o anche piů bassa, scusate per le domande ma sono interessato
certo diventa piu rigida e piu bassa....per me non danno problemi!!
Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI non mi ricoprdo chi mni ha chiesto dell assetto stamattina,cmq la mia a differensa di questa soprattutto davanti č molto + bassa...
cmq complimenti colore stuperndo!!!
la tua dovrebbe essere 4 cm piů bassa
be notte a tutti, ciao
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Allora piman prima che ti arrivasse facevi tante domande..........quanto corre?....quanto fa'?.........allora dicci le tue impressioni
fino ad adesso sono arrivato a 190km/h di 4° di piů non ho osato
i consumi con 100€ di benzina penso sui 90 litri ho fatto sugli 800km, quindi 9 km con un litro, cmq sempre in citta e con la guida sportiva, io il rodaggio lo ho finito sui 600 km poi piano piano sono salito fino al limitatore
Commenta