annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
    Oggi ho presentato il ricorso fra 180 giorni avro' la risposta.............incrociate le dita per me, se tutto va male mi sospendono la patente 30 giorni, 350€, 10 punti

Oggi tornando ho fermato un signore con la clio 1.4 nuova nuova ed aveva i cerchi della mia e il paraurti della megane RS.......gli ho chiesto se l'aveva fatta lui cosi' e ha detto che l'ha ritirata gia' cosi' ma vi pare possibile una cosa del genere
    cAZZO CHE SFIGA LA TARGA SI LEGGE DAVVERO PER UN PELO..IN BOCCA AL LUPO...

Commenta

• incrocerň le dita per te maximo!!!

Commenta

• ragno risposto al PM
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

Oggi ho presentato il ricorso fra 180 giorni avro' la risposta.............incrociate le dita per me, se tutto va male mi sospendono la patente 30 giorni, 350€, 10 punti

Oggi tornando ho fermato un signore con la clio 1.4 nuova nuova ed aveva i cerchi della mia e il paraurti della megane RS.......gli ho chiesto se l'aveva fatta lui cosi' e ha detto che l'ha ritirata gia' cosi' ma vi pare possibile una cosa del genere
          m,a non te li ahnno fatti i complimenti,porca miseria quant č bella..nella foot č venuta proprio bene!CMQ domani sera Maxy che hai deciso?dai vengo ad una certa a casa tua e andiamo isnieme al parcheggio dell IKEA che io non copnosco nessuno!
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

guarda anche mia mamma ha la nuova versione 2004 pe rla precisione la dci 100CV luxe dynamique...i cerchi hanno il tuo stesso disegno,ma sono da 15...non da 16 come i tuoi...e il paraurti dell RS megane č simile..infatti il fenidinebbia č tutto scavato dentro....si č bellino.. ma i cerchi non sono come i tuoi fidati!!!
            ...Spalanca sempre tutto il GAS...
            amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
              che figata!!!!

minchia se ero in lui mi facevo gli aerosol!!!!
              e chi ti dice che non li faccio ?

Commenta

max incrocio le dita anch'io!
                in bocca al lupo

Commenta

• Uehhhhhhhh..........ueeeeeeee grazie a tutti ne ho bisogno Se non altro fino all'esito della cosa, cioe' 180 giorni, non ci penso.
                  MaPo io purtroppo prima delle 21.30 non ci sono a casa, diamoci un'appuntamento proprio per le 22. Gabriele l'hai sentito?
                  Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                  Member of: Clio16VClub - Consigliere
                  aBBBuso di cavalli
                  183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                  La mia RS.....
                  Moira TiAmo!!!

Commenta

• .
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Commenta