annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ESATTO !!!!!!
    UGUALI AI TUOI LUPIN!!! TROPPO BELLI è UN PECCATO CAMBIARLI !!!!!

MA SCUSATE DOVE POSSO TROVARE I PREZZI E CHE PEZZI CI SONO DELLA RENAULT SPORT DATO CHE NE PARLATE TANTO ????

E PER AVERLI COME SI FA??? CIOè DOVE LI COMPRO????

CIAOOOO
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• per i pezzi Renault Sport devi contattare la concessionaria Autorel di Piacenza.
      tutti noi ci rivolgiamo lì...

cmq abbiamo pure il catalogo!ehehehe

io ho preso centralina e collettori di aspirazione...totale 500 euri circa!
      ormai siamo praticamente tutti i cliati del forum ad avere questa accoppiata!

cmq ci sono altre cose molto interessanti...alcune però a prezzi non troppo abbordabili.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• se ti va mi fai qualche esempio???

centralina e collettori di asp 500€ non è male !!!!!
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• principalmente l'assetto gruppo N ohlins è meglio scordarselo...
          costerà oltre 4-5 milioni di vecchie lire...e la macchina rischia di aprirsi in 2 tanto è rigido.

poi c'è lo scarico renault sport...composto da cat metallico,centrale e terminale....e pure questo è una bella botta!
          non sò dirtelo precisamente,ma solo il cat erano circa 700-euro.

poi ci sono le camme renault sport...prezzo oltre i 1000 euro se non ricordo male.

insomma....c'è tutto ciò che vuoi per trasformare in gruppo N la tua clio...volendo puoi pure farti arrivare la scocca rinforzata con roll bar!!!

ora però bisogna far saltare fuori il catalogo CLIO CUP!!!

Commenta

• ciao a tutti!!!
            esco con la cliuzzz
            ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
            Nati nel 1980 member n°...
            Piè per sempre insieme...
            106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• grazie mille !!!!!

esco anche io ma con la smart stasera !!!!

Commenta

• SI AVVICINA SI AVVICINA LO SENTO !!!!!
                Quanto è il budget massimo Zampa?
                Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                  principalmente l'assetto gruppo N ohlins è meglio scordarselo...
                  costerà oltre 4-5 milioni di vecchie lire...e la macchina rischia di aprirsi in 2 tanto è rigido.

poi c'è lo scarico renault sport...composto da cat metallico,centrale e terminale....e pure questo è una bella botta!
                  non sò dirtelo precisamente,ma solo il cat erano circa 700-euro.

poi ci sono le camme renault sport...prezzo oltre i 1000 euro se non ricordo male.

insomma....c'è tutto ciò che vuoi per trasformare in gruppo N la tua clio...volendo puoi pure farti arrivare la scocca rinforzata con roll bar!!!

ora però bisogna far saltare fuori il catalogo CLIO CUP!!!
                  quanti cv ha una gruppo n?

Commenta

• una gruppo N stà intorno ai 185-190 cv dichiarati.

calcola che però le norme di gruppo N sono piuttosto restrittive!

Commenta

• le gruppo n sono anche alleggerite, giusto?
                      c'è qualcuno che è riuscito a superare i 200 cv elaborandola? intendo elaborazione senza nos, turbo o volumetrico...
                      faccio queste domande perchè pure io l'ho avuta, e volevo sapere un po' com'è la situazione ora... è circa un anno e mezzo che l'ho data via... e sono curioso perchè ogni tanto ci ripenso alla mia clio sport!!!

Commenta

Sto operando...
                      X