annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga
    Sugli alti guadagnerei di più con lo scarico diretto rispetto a un cat. metallico?

Beh.. ti dico solo che se la clio light è appunto definita la versione alleggerita... la mia non so come la si dovrà chiamare..

sugli alti penso che uno scarico diretto renda un pelino in piu...mentre un kat met...e un compromesso sia hai bassi che agli alti!!

hai avuto il mio stesso pensiero!! quando fra un po di anni la trasformerò in clio cup!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
      sugli alti penso che uno scarico diretto renda un pelino in piu...mentre un kat met...e un compromesso sia hai bassi che agli alti!!

hai avuto il mio stesso pensiero!! quando fra un po di anni la trasformerò in clio cup!!
      La mia si dovrebbe trasformare (a meno di imprevisti... grattiamoci le cosidette...) questa estate in una cup... la svuoterò di tutto... lascerò giusto due sedili (sportivi leggeri)... il volante... cambio... strumentazione... tutto il resto pure lamiere... nient'altro... optional tutto via... svuoterò anche le parti che non servono... insonorizzazioni.. paratie... beh insomma... la lascerò proprio al minimo indispensabile per correre.. rimetterò su i 15 con 4 gomme di quelle pistaiole... e appunto non la immatricolo più ma la lascio li da prendere (con targhe da garage) giusto quando vado a farmi gli sparini in pista o slalom... insomma giusto per il divertimento puro..
      Per questo non mi faccio problemi a mettere uno scarico diretto... e magari altre cose per cui non potrei circolare normalmente... non essendo più immatricolata non avrei di questi problemi..
      Sono proprio curioso di vedere a quanti chili scendo partendo dai teorici 1035Kg originali..
      (ovviamente comunque la peserò prima e dopo l'operazione... così da avere dei riferimenti interessanti... se altri fossero interessati..)
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

La mia si dovrebbe trasformare (a meno di imprevisti... grattiamoci le cosidette...) questa estate in una cup... la svuoterò di tutto... lascerò giusto due sedili (sportivi leggeri)... il volante... cambio... strumentazione... tutto il resto pure lamiere... nient'altro... optional tutto via... svuoterò anche le parti che non servono... insonorizzazioni.. paratie... beh insomma... la lascerò proprio al minimo indispensabile per correre.. rimetterò su i 15 con 4 gomme di quelle pistaiole... e appunto non la immatricolo più ma la lascio li da prendere (con targhe da garage) giusto quando vado a farmi gli sparini in pista o slalom... insomma giusto per il divertimento puro..
        Per questo non mi faccio problemi a mettere uno scarico diretto... e magari altre cose per cui non potrei circolare normalmente... non essendo più immatricolata non avrei di questi problemi..
        Sono proprio curioso di vedere a quanti chili scendo partendo dai teorici 1035Kg originali..
        (ovviamente comunque la peserò prima e dopo l'operazione... così da avere dei riferimenti interessanti... se altri fossero interessati..)
        e poi per uscire con la ragazza, andare a mangiare la pizza o cazzeggio vario come la puoi usare la clio ? ti arrestano se ti fermano...

Commenta

la stessa cosa che farò io.... non oso dopo immaginare quando andrebbe........ ricordati di tirar via anche l'impianto del clima che pesa sui 30kg...

e allora vai con il diretto...

Commenta

• Manga...se vuoi ottenere il massimo io farei questa configurazione.

centra RS
            scarico completo RS senza cat(ma con i collettori di scarico originali)
            camme RS

STOP

con questa configurazione con un motore in buono stato si stà intorno ai 190 cv...testati dal mio preparatore che corre in gruppo N.
            190 cv senza i collettori di aspirazione.

riguardo alla discussione cat o non cat....
            io sarei più propenso a mettere un bel tubo dritto.l'unica mia preoccupazione è che si accorci la vita del motore...anke se il mio preparatore dice che non ci sono problemi per il motore a girare senza il cat.
            cmq.....1 o 2 sonde....non importa...si toglie il cat cmq...senza problemi di recovery della centralina.

e cmq pensa che il mio preparatore corre con una gruppo N con centralina Renault Sport e il suddetto scarico diametro 70 senza cat...e la centralina gestisce benissimo.
            anke se mi sorge un dubbio che ci sia una versione di centralina Renault sport specifica per le camme....
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Buongiorno ragazzi e tanti auguri di cuore
              per un felice natale e un sereno anno nuovo

....... pensierino di natale........

"CON LA SLITTA L'UOMO ROSSO
              FA TRAVERSI A PIU' NON POSSO,

MONTA BLISTEIN COME ASSETTO
              E LO SCARICO DIRETTO,

CON IL CAMBIO SEQUENZIALE
              PORTA A TUTTI IL BUON NATALE !"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                Buongiorno ragazzi e tanti auguri di cuore

E LO SCARICO DIRETTO,

buondi' ! inkia che fame...mo vado a mangiare ! BUFFET AZIENDALE RULEZ !!!

Commenta

• ecco da chi arrivava il messaggino tattico!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                    Buongiorno ragazzi e tanti auguri di cuore

E LO SCARICO DIRETTO,

ciao androne!!!

lo stesso msg me lo ha mandato stamattina daniel...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                      ciao androne!!!

lo stesso msg me lo ha mandato stamattina daniel...

ciao ste' ! a me lo ha mandato GIOVA

cmq adesso vado a magna'.
                      chissa' dopo povera clio nn andra'
                      una mazza con il mio stomaco gonfio

Commenta

Sto operando...
                      X