Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Per Zamparally: io e Cliors e non so' chi altro abbiamo molle eibach, calcola che qui a Roma le strade fanno schifo, buche a volonta', pero' mi ci trovo bene anche se col cerchio 16 e la vettura piu' bassa di circa 3cm ora le sento molto ma miolto di piu'
Per mapo 1.9: la centra costa circa 350 eurini, per l'incremento per quanto riguarda i cavalli non e' che dia molto, credo agisca piu' sulla coppia io ho rullato con centra e filtro cda 167,8cv, pero' a sensazioni va' da paura la differenza la noti subito.
Viva la Renault Sport
Poi quando hai montato i collettori di aspirazione... hai rullato con su ancora il cda ?
Non č che riesci a postare i vari grafici? Sono molto interessato a ciň.. (se hai problemi a postarli mandali pure a me che te li inserisco io per te.. )
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da Manga Poi quando hai montato i collettori di aspirazione... hai rullato con su ancora il cda ?
Non č che riesci a postare i vari grafici? Sono molto interessato a ciň.. (se hai problemi a postarli mandali pure a me che te li inserisco io per te.. )
Si avevo il CDA, per i grafici come posso posto tutto, grazie per l'aiuto.
Cmq domani(se ho tempo) rimonto l'airbox originale e vedo come va'!!!!
come vedete 1300E per il navigatore satellitare
&
come vedete 400E per assettyo sportivo renailt sport??
purtorppo non sono riuscito ad ordinarla perchč manca il perito e quindi non mi hanno potutto fare la valutazione della macchina di mia madre(valutazione precisa) e mi tocca riandarci luinedě!
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
Commenta