quindi si può dire che con collettori e centra si stà intorno ai 175 cv....
Ragno....ti ricordi che ti dicevo quella sera a Corsico?
ti dissi...."metterei la firma per avere 175 cv.."e mi sa che abbiamo azzeccato le previsioni!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
TFI....in quel caso io e Ragno stavamo parlando di quanti cv teorici poteva avere la mia vettura,che ha praticamente la stessa configurazione di Patrizio più centrale e terminale.
già si calcolavano i cv "mancanti"...
ma cmq al di là del discorso dei cv,sono rimasto soddisfatto delle modifiche che ho fatto soprattutto per la qualità dell'erogazione...
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ma cmq al di là del discorso dei cv,sono rimasto soddisfatto delle modifiche che ho fatto soprattutto per la qualità dell'erogazione...
Si ....va già bene che è una iena come macchina....anche se non arriva a 172...va come un treno....soltanto che certe volte...mi lamento un pò....eh eh eh ...
io già dell'erogazione di serie ero contentissimo!
poi ho montato centralina e collettori...insieme.
sono rimasto molto soddisfatto!
se da 0 a 10 da originale dò come voto 7 1/2 all'erogazione...
ora dopo queste due modifiche si avvicina al 9!
è un più piena ai bassi-medi regimi...
più pronta a salire di giri...
più incazzata al cambio di fasatura...
e hai un pò di giri in più da sfruttare senza una calo percepibile.
io ad esempio reputo il regime ottimale di cambiata intorno ai 7200 giri...ma prima e seconda si possono fare tranquillamente a 7600 giri.
insomma...se hai in mente di fare qualcosa...io ti ho dato il mio consiglio!
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