annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lupin se dai via la cliuz cos'altro ti "avanzerebbe" ke puo essermi utile? Scarico? molle e ammo?

ricordati di me mi raccomando!

Notte ragazzacci, cmq qui da me fa -3°
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Sciolgo ogni tipo di dubbio, ho rimesso l'airbox originale e la Cliona va che e' una bellezza.
      Che cosa strana fino che non ho messo il Kat sportivo il CDA andava da Dio, invece dopo averlo montato ho dovuto rimettere il filtro originale, ci sara' una spiegazione a tutto questo?
      L'ho dovuto levare per forza andava sempre peggio, cmq la prox settimana mi arriva il BMC a pannello e sono quasi pronto per la rullata finale
      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
      Member of: Clio16VClub - Consigliere
      aBBBuso di cavalli
      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
      La mia RS.....
      Moira TiAmo!!!

Commenta

• Io finora nn mi son pronunciato, perň il cat originale č studiato per dare una corretta contropressione e un compromesso tra prestazioni e potenza.

Detto cio il cat metallico o il tubo dritto liberano troooppo lo stesso e svuotano i bassi e ank edi molto, per contro fanno in modo di riempire fino al max gli alti (č come il vino e la moglie , nn si puo avere tutto!)

Max per come la vedo io se vuoi lasciare il finto cat, lascia il filtro orig, con almeno il pannello bmc , penalizzerai di sicuro il sound, ma il motore tornerŕ quello di prime se nn meglio

Ciauz
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• X Patrizio....non ti preoccupare!se la vendo ti avviso!

x Maximo....probabilmente con il CDA e il cat metallico smagrivi troppo!e la centralina per salvaguardare il motore avrŕ modificato gli anticipi e roba varia!č una spiegazione un pň "pane e salame"perň non sono un tecnico!

prova a fare una cosa....se ne hai tempo e voglia ovviamente.

usa solo V-Power e rimetti il CDA.

parlando con Ice71 mi ha detto che le mappe renault sport sono molto cariche di anticipo.e mi ha detto che mettendo uno scarico libero sarei dovuto stare attento se detonava o meno...
          mettendo una benzina che (teoricamente)dovrebbe avere maggior numero di ottani la situazione dovrebbe migliorare!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• RAGAZZI CHI MI SA RISPONDERE???

1) Visto che quelli della renault dicono che non ha niente, secondo voi se la porto da un meccanico che non ha il tester individa ugualmente il problema all'accensione????? Purtroppo abito nell'entroterra e qui da me i meccanici buoni sono pochi e purtroppo non spendono molto in software.......

2) I collettori di cui parlate tanto si sostituiscono all'originali e basta... oppure bisogna limare o pareggiare qualcosa...insomma č solo un togli e metti????

GRAZIE MILLE CIAO!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

• X Ozzy....

io alla Renault non ci vado praticamente mai!!
              non mi fido proprio per niente...
              non li definisco neanke meccanici!!loro attaccano il tester e guardano cosa dice il tester...ma non ragionano con il loro cervello per cercare di capire cosa non va sulla tua vettura!

io porto la mia clio presso un meccanico che corre in gruppo N con la clio.lui sa vita morte e miracoli della nostra cliona e la smonta anke ad occhi chiusi!

per cui il mio consiglio č di trovarti un meccanico che prepara le RS...e penso che dalle tue parti di gente che corre ce nč!

io monto i collettori Renault Sport....li compri e li monti...magari si puň dargli un colpetto per adattarli al meglio!ma č solo una finezza!

Commenta

• X LUPIN:

Concordo e quoto quanto detto per i meccanici della renault (imho).......

Per i preperatori sono daccordo con te il problema che non avendo molto tempo perchč sono giustamente molto impegnati i tipi a preparare le RS che corrono mi hanno dato appuntamento tra 1 mese e sinceramente mi scazzava stare un mese con l'avviamento che fa il cazzone... mi serviva solo sapere se senza tester si poteva individuare la magagna....... eh eh

nn prendermi per paranoico ma quando devo lasciare la mia Rs nelle mani di qualcuno mi prende la sars............ appena metto apposto chiamo ivan.............................

Commenta

• sul fatto che sono sempre impegnati ti dň ragione!!

io č da prima di natale che dovrei portare l'RS a fare un controllino...ma ovviamente da la precedenza alle auto da rally...
                  che magari entrano in officina conciatissime e deve rimetterle in sesto per la gara successiva senza proroghe!!!

a volte lavora pure di notte per fare in tempo!

senza il tester si puň sicuramente individuare!!
                  uno che ha una certa esperienza sulle RS secondo me ci arriva subito a capire il problema.

Commenta

• Quoto, logicamente si da la precedenza a quelle da rally.. ed č giusto cosě!!!!
                    Spero che domani mi sappiano individuare il problema.......

Commenta

• per MAXIMO
                      ho letto il PM venerdě sono dei vostri e vediamo pe sta cazzo de cena....
                      magari vengo col coupč di giangi col clio mi vergogno ora mi padre ha montato pure il portapacchi.....

Commenta

Sto operando...
                      X