annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci avevo pensato anche io ma il problema č che nn č grigio ma alluminio satinato....nn so se lo possono riverniciare uguale...fammi sapere se riescoono a farlo faccio fare anche altri particolari...ma penso che per avere quell'effetto bisogna usare una pellicola adesiva...e nn č tanto facile da fa aderire in punti come quelli...molto probabilmente sto dicendo un mucchio di cazzahe
    sapete la febbre fa brutti scherzi...secondo voi con una carta a vetro molto fine riesco a levare la patina senza sciupare l'alluminio?!?!?!
    se sbaglio vengo a rubarvi gli sportelli
    fatemi sapere folli possessori di macchine ferme
    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
    La mia clio RS 2000
    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

• ciao a tutti ragazzi!!!

ora ascoltate bene e mettetevi a ridere!!

sapete quanto vale la mia fase 1 del 2001 secondo EUROTAX?

7000 euri!!!!!!!

e addirittura il venditore voleva scalare ancora circa 1000 euri....peggio di una rapina a mano armata!!!

a ste condizioni tengo la mia cliona a VITA!!!a parte che non sono neanke condizioni....č strozzinaggio!!
      pure LEI si č incazzata...dovevate beccarvi com'era nervosa!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Lascisa stare Lup, nn venderla, poi a ste condizioni ma vaff...

Ragazzi la volete sapere una cosa terribbile? ieri era in un officina e c'era un afase 1 (cn cofano in allu) ke stava facendo la distribuzione, cosi kiedo al mecc quanto costerebbe farlo anke alla mia visto ke ci siamo quasi, e lui esordisce: "bisogna vedere ke pezzi ha sotto perk esennň bisogna cambiare tutto e finora a questa ho speso piu di 400 EURO solo di pezzi " poi mi ha fatto vedere queli erano i pezzi incriminati: tendicinghia servizi a molla (Maximo tu sai di quale parliamo vero?) tendicinghia distribuzione, puleggia alternatore (ke in origine era di plastica o finta tale) e poi il material edi consumo ke l aRenault si fŕ pagare eccome . Inoltre ho visto cos'hanno dovuto smontare per il lavoro ....... pure il coperkio punterie perke fa castelletto! morale? bel motore, bell apotenza, bel gioiello mah ..... quanto me costi!

Dopo vado a vedere ke puleggia alternatore ho, cosi mi preparo al salasso!

Giorno cliomani!
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
          .

quant č bella non vedo l ora che arrivi wow...
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Ragazzi la K-tec dice ke il coperkio in carbonio, questo

lo inizieranno a vendere verso marzo, e per ora č stimato un prezzo di ....... 99 + iva sterline, quindi si dovrebbe aggirare intorno ai 150/200 euri, nn male come prezzo vero?

Allora Cliors ke famo, se mettemo in lista per acquistarlo?

Ps: ho letto anke ke stanno per produrre anke il baffetto ragnotti in carbonio e ke dovrebbe esser disponibile sempre a marzo, costo? 89+iva sterline

Ciao
            Ultima modifica di Patrizio; 24-01-2004, 09:35.
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• lupen ma come mai la vuoi vendere????
              č vero gran macchina gran motore perň si potevano impegnare anche un pň di piů...ogni pco partono i supporti motore e che cazzo...č sempre una macchina da 40M delle vecchie lire...cmq nn c'č macchina migliore..nn pensate che abia dei ripensamenti č solo che mi fa incazzare che la renault nn abbia trovato dei rimedi efficaci per gli errori fatti in progettazione....
              io se riesco a cambiare assicurazione e a spendere una cifra abbordabile bene...altrimenti fine anno la cambio...mi piange il cuore dire certe cose ma nn posso lavorare per la macchina..con quello che spendo ci compro la casa.....
              ciao ciao
              sfogo mattuttino
              nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
              La mia clio RS 2000
              http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro16v
                lupen ma come mai la vuoi vendere????
                č vero gran macchina gran motore perň si potevano impegnare anche un pň di piů...ogni pco partono i supporti motore e che cazzo...č sempre una macchina da 40M delle vecchie lire...cmq nn c'č macchina migliore..nn pensate che abia dei ripensamenti č solo che mi fa incazzare che la renault nn abbia trovato dei rimedi efficaci per gli errori fatti in progettazione....
                io se riesco a cambiare assicurazione e a spendere una cifra abbordabile bene...altrimenti fine anno la cambio...mi piange il cuore dire certe cose ma nn posso lavorare per la macchina..con quello che spendo ci compro la casa.....
                ciao ciao
                sfogo mattuttino

buondi'!!!

Commenta

• buongiorno cliomani!!!!
                  ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                  Nati nel 1980 member n°...
                  Pič per sempre insieme...
                  106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                    infatti č proprio come la tua !!!
                    penso che le farň riverniciare direttamente di grigio!!! speriamo venga bene!!!
                    ciaoooo

ciao zampa!!..... foto foto foto
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                    Nati nel 1980 member n°...
                    Pič per sempre insieme...
                    106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro16v

ciao ciao
                      sfogo mattuttino
                      C'č solo una macchina con cui puoi sostituere la tua 172cv..........la 182cv

In finale spendi un pň di piů ma per i prossimi 5 anni stai apposto!!!!

E poi nel 2006-07 CLIO TURBOOOOO
                      Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                      X