Ragno! La canzone che dicevo ieri, in realtà, si chiama (in italiano) 'Cenerentola', e non come mi ricordavo io 'cendyrella' (in inglese) ed era eseguita da un tale 'Martinelli'..... (correva l'estate 1986 e la passavano sempre in disco ma mai alla radio).
TROVATA! E' uno spettacolo! Forse, te ti confondevi con i Duran Duran che avevano una canzone che si chiamava 'Electric Barbarella'....... c'era sempre 'ella' finale, ma non era quella.... prova a scaricarla, era fortissima!
volevo fare un ulteriore applauso alla cosiddetta "assistenza" renault di Pavia!
come sapete tempo fa avevo ordinato il blocchetto nuovo.mi dissero che in circa una settimana sarebbe arrivato e che cmq mi avrebbero chiamato loro.
ebbene....passate 2 settimane stasera sono andato a sollecitarli un pochino...e cosa scopro?che il blocchetto era già arrivato!!e allora mi chiedo...che c@zzo aspettate ad avvisarmi?
va beh...cmq fino a qui niente di grave...
poi vado a fissare l'appuntamento per montare stò benedetto blocchetto....e mi dicono..."deve lasciare giù la macchina una giornata"... e io...."ma è solo un blocchetto...non penso sia un lavoro complicato...non sa dirmi più o meno quanto tempo ci impiega?(ovviamente anke per sapere quanto mi pelavano di manodopera)...
e il capo officina...." e ma sa...è un lavoro complicato...devo smontare tutto il pannello interno della portiera...deve lasciarci qui la macchina una giornata."
già mi stavo innervosendo...
1-perchè non mi dice quanta c@zzo di manodopera dovrò pagare
2-perchè non penso che montare un blocchetto chiavi della portiera sia un lavoro complicato....se mi devono fare o frizione o distribuzione me la tengono via un mese??roba da pazzi!!!
cmq alla fine gli ho detto di lasciar stare....che il blocchetto sarei andato a farmelo montare da un'altra parte!
poi torno dal magazziniere per pagare il blocchetto....e mi dice che per lo scontrino "dovresti tornare domani"...
ormai esasperato.....oso chiedere un'informazione...."quanto viene lo spoilerino posteriore della clio RS light?"....
"aahh...questo proprio non te lo sò dire...non abbiamo ancora i cataloghi..."
ma quali cataloghi!!!!accendi stà minchi@ di pc e guarda...!!!
alla fine ho preso il mio blocchetto e me ne sono andato...
spero che da voi l'assistenza sia migliore che a Pavia!sembra una barzelletta ma è tutto vero!!!
l'unico posto dove mi sono trovato bene e le persone sono gentili e cortesi e disponibili è l'Autorel...un applauso al mitico IVAN!!!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
dite che potrebbero andare bene sulle nostre?
non quanto per gli attacchi....ma proprio per le caratteristiche del motore!se non erro il 182 cv ha valvole di scarico più grandi...per cui più gas da scaricare...
ultima cosa....nessuno di voi ha più pensato all'operazione corpo farfallato maggiorato?
Manga....il tuo corpo farfallato modificato che fine ha fatto?
la settimana prossima il mio preparatore va a prendere i pezzi e quella ancora dopo si tiene tutta la settimana la cliona in officina !!!!
perciò ragno per il 15 dovrebbe essere pronta almeno per quanto riguarda il motore !!!!
a parte questo anche la mia è tutta una vibrazione !!!! mi vibra da dietro e ora deve cercare di capire cosa è !!!! ma vabbè piccolezze !!!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Messaggio originariamente postato da zamparallye buonasera ragazzi !!!!!
la settimana prossima il mio preparatore va a prendere i pezzi e quella ancora dopo si tiene tutta la settimana la cliona in officina !!!!
perciò ragno per il 15 dovrebbe essere pronta almeno per quanto riguarda il motore !!!!
a parte questo anche la mia è tutta una vibrazione !!!! mi vibra da dietro e ora deve cercare di capire cosa è !!!! ma vabbè piccolezze !!!!!
ciao Zampa.....appena ci si becca ti farò salire sulla mia RS,che in fatto di vibrazioni non è seconda a nessuno!!
così quando risalirai sulla tua ti sembrerà un paradiso....
Messaggio originariamente postato da lupin III molto belli i collettori!!
dite che potrebbero andare bene sulle nostre?
non quanto per gli attacchi....ma proprio per le caratteristiche del motore!se non erro il 182 cv ha valvole di scarico più grandi...per cui più gas da scaricare...
ultima cosa....nessuno di voi ha più pensato all'operazione corpo farfallato maggiorato?
Manga....il tuo corpo farfallato modificato che fine ha fatto?
Il mio corpofarfallato non mi soddisfaceva così tanto.. almeno a sensazioni quando ho rimesso quello originale mi sembrava più pronta..
Però come sound era più bello con quello maggiorato, faceva ancora più caos...
Comunque prossimamente vado a rullarla così com'è e vediamo.. se era solo una mia impressione o no..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Commenta